..........aleeeeeeeeeeeeeeeeeee la n' 4.............EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEYYYYYYYYYYYYEEEEEEEEAAAA AAAAAAAAA CHE BELLO.........sto piangendo.......e si, e' proprio una tipa tosta.di tendenza...fashion oserei dire
A me piaceva la biondina![]()
se è mora con gli occhi verdi , non sorride da beota , accendo la tv , dimmi !Originariamente Scritto da pio
bella figliuola complimenti hai trentiniOriginariamente Scritto da pio
ora tutti sotto e singl![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ps.ha 2 occhioni stupendi che mi fanno impazzire...........
Viene da Pergine, dove gioco a calcio nella prima squadra. Un mio compagno di calcio c'è stato assieme alle superiori e oggi lei gli ha spedito un sms con ringraziamenti per il supporto morale..
![]()
![]()
![]()
![]()
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
si maaaaaaaaaaaaaaa
verdi ????
.........ha il pelo corto e occhi azzurri.....scappata dal reparto "esperimenti galline" del consorzio amadori........Originariamente Scritto da paolo60
![]()
![]()
![]()
PS: quel compagno di calcio sono io....
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
aia aia aia aia aia aia aia aiaOriginariamente Scritto da pio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()