Non era roba di Attivissimo.Originariamente Scritto da AK
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
ChissÃ* che roba!Originariamente Scritto da Adriano 60
Sai benissimo che intervenire in polemiche non fa altro che mettere in vista, dÃ* tantisisma visibilitÃ*.
Lo stesso filmato l'ho linkato io qui almeno un paio di mesi fa eppure c'è solo stato qualche commento, guarda stasera...
Come dire..l'importante è parlarne no?![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Era una parentesi ironica...Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Infatti, conosco questi contro-studi e non ho nè gli elementi nè le competenze per poter dire cosa sia vero e cosa sia falso.Originariamente Scritto da Mory
Quello che non mi convince è l'esistenza di studi mirati, anche in settori diversi (vedasi l'annosa diatriba sugli ipotetici effetti dannossi dei cellulari): chiaro che ognuno cerca di tirare l'acqua al proprio mulino.
Da persona semplice posso solo dire che mi sembra plausibile un simile crollo dopo più di un'ora di esposizione a temperature elevate, ma mi fermo qui.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Roba di cittadini americani che hanno fatto quello che hanno fatto oltre 4 anni fa , nessuno ha ma detto nulla, non vedo perchè scandalizzarsi ora....Originariamente Scritto da Adriano 60
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Semplicemente non credo abbia bisogno di scrivere un libro.Originariamente Scritto da xwus
E' giÃ* bell'è lì tutto scritto su quei siti che ho postato e che ovviamente tu non ti sei mai preso la briga di leggere non dico dall'inizio alla fine, ma perlomeno qualche spezzone.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
E allora le torri chi le ha buttate giù? Quella squadra di folli mussulmani che non hanno mai preso il brevetto di pilota e non hanno mai visto un boeing dal vero?Originariamente Scritto da Jadan
E com'è che dopo poche ero dall'attentato sapevano giÃ* tutti i nomi dei dirottatori quando non comparivano nemmeno nelle liste dei viaggiatori? E per giunta avevano anche le foto
![]()
Bisogna analizzare tutti i fatti nel complesso e non focalizzarsi su una cosa soltanto, sono molti i fatti strani
Cosa ne sai te di cosa mi prendo briga di leggere?Ovviamente?Mah...Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Anche su Luogocomune e' comunque tutto gratis.![]()
Non significa nulla se fossero cittadini americani oppure no.Originariamente Scritto da AK
Sta di fatto che qualcuno ci ha fatto una marea di soldi.
no questo non è un contro studio, è un copia e incolla da questo sito che si occupa di acciaioOriginariamente Scritto da djordj
http://www.presider.it/ns_acciaio.php
Segnalibri