........grazieOriginariamente Scritto da Gigiometeo
![]()
ma questo attivissimo è il detentore del Verbo e della VeritÃ* Assoluta?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Quelli dei siti complottisti lo sono, per caso?Originariamente Scritto da roby4061
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
non ho detto questoOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
ho moltissimi dubbi sulla versione ufficiale, che non prendo come oro colato così come non prendo come la veritÃ* assoluta tutte le altre tesi.
diciamo che attivissimo è mooolto schierato...non mi piace per nullaOriginariamente Scritto da Cliff
![]()
comunque nessuno qui saprÃ* mai come è andata veramente..la veritÃ* come al solito starÃ* nel mezzo..tra chi crede nel complotto e chi crede nell'america vittima del terrorismo![]()
Mi sembra uno dei pochi che non spara sentenze sull'argomento senza nessuna riprova... tutte le affermazioni che trovi nel suo sito sono dimostrate con rigore scientifico, cosa che i complottisti NON fanno. Se c'è stato complotto, ripeto, esso è stato politico e/o a livello di intelligence (CIA), dato che risulta difficile capire perché non sia stato sventato nessuno degli attentati nonostante le misure di sicurezza che giÃ* allora erano in vigore, ma affermare che le torri sono state colpite da aerei senza passeggeri, il pentagono colpito da un missile e che le torri sono state demolite con esplosivo, analizzando le testimonianze e le immagini/video a nostra disposizione, non ha alcuna validitÃ* scientifica... Galileo si starÃ* rivoltando nella tombaOriginariamente Scritto da Lioz
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
ma no, basta che esprimi un dubbio sulla versione ufficiale e si viene accusati di credere ciecamente nella tesi del complotto..........Originariamente Scritto da Lioz
fatto sta che alla domanda "a chi ha giovato la guerra in iraq e afghanistan" la risposta c'è.![]()
ma si infatti...a me fanno sorridere quelli si schierano con certezza sia da una parte che dall'altra..purtroppo noi siamo tagliati fuori dalla vera informazione e non ci possiamo fare nulla...i dubbi su questa faccenda sono più che leciti..ma attenzione anche alle tesi complottistiche..Originariamente Scritto da roby4061
ho visto Report ma tuttavia quei filmati giÃ* li conoscevo (tranne le interviste, ovviamente) che sul Web giÃ* c'erano siti che ne parlavano (vedere Luogocomune.it)
la mia idea è che le Torri non sono crollate da sole ma l'aereo al Pentagono ci è finito
semplicemente perchè le Torri non potevano MAI crollare (le travi in acciaio non potevano fondersi e kmq il peso non era sufficienti a far venir giù i palazzi piano dopo piano stile demolizione, per non parlare del fatto che si vedono epslosioni ai lati quando sta per crollare) e semplicemente perchè se l'American Airlines segnala un volo dirottato questo di certo non si volatilizzava (poi ci sono anche le chiamate da sopra l'aereo dirottato, figurarsi .. non si può aver inventato l'aereo dirottato l'FBI)
Se poi l'America nasconde qualcosa e sul Pentagono ci è finito un missile o qualcos'altro direi che stiamo leggermente nella m ... a
![]()
Segnalibri