A questo punto è vero, mi sento veramente una merda.
Mi devo rimboccare le maniche al più presto, ho giÃ* deluso parecchia gente.
Scusami la franchezza: ma cosa aspetti a mandarla a cagare? Quante volte ancora sei disposto per colpa sua a dichiararti pubblicamente una merda prima di capire che forse e' lei che non ti merita? Dai, cazzo, un po' di amor proprio!Originariamente Scritto da Thor
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Sì però mi ha fatto riflettere.
A èarte i modi bruschi per dire le cose, un fondo di veritÃ* credo ci sia.
Ho 24 anni, e seppur sia ancora ancora giovane è altresì vero che non ho combinato praticamente nulla finora.
Adesso ci manca solo il miglior amico e faccio l'en plein.
thor, è sempre daniela che ti ha detto così ?
Invece che stare ad aspettare il tuo migiore amico che ti dica le stesse cose per poterti piangere ancora addosso, rimboccati le maniche per smentire questa immagine, a cominciare dal fatto di mandare a fare in culo la tua ex (mi auguro) ragazza.Originariamente Scritto da Thor
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Ma chi, la geoviana?![]()
Non e' scritto da nessuna parte che a 24 anni uno debba sentirsi in obbligo di cambiare il mondo. Vivi, divertiti, elimina le persone negative, finche' sei in tempo. Ti assicuro che a quarant'anni rimpiangerai tutto questo. Io tra sei giorni compio 40 anni: la cosa mi sconvolge e terrorizza, ma non ho mai rinunciato alla mia dignita' per niente e nessuno.Originariamente Scritto da Thor
Liberati da questo peso.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Sì, l'ho giÃ* scritto all'inizio del thread.Originariamente Scritto da AK
Sono maledettamente debole di carattere a volte, mi faccio incazzare da solo.
Eppure non era un brutto periodo da un punto di vista professionale, nel mio piccolo stavo facendo qualcosa insomma, magari poco però pur sempre qualcosa.
S'è era successo a me l'avevo giÃ* mandata a quel paese da un pezzo.
Ah, fammi sapere per l'addio al trentennatoOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Segnalibri