Stasera festa di compleanno di mio nipote in un asilo.. Sarò lo zio malefico che divora tutto......
Ultima modifica di Miky Martina; 25/09/2006 alle 13:44 Motivo: Correzione testo
Buon appetito.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
poveri bimbi! costretti a far la fame per lo zio ingordo!Originariamente Scritto da Miky Martina
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Se hai bisogno del cugino malefico che beve tutto ... io sono quiOriginariamente Scritto da Miky Martina
![]()
Dubito che ci sia da bere per noi della nostra etÃ*.. Ma si può sempre mangiare!![]()
Eh sì è vero , non avevo letto che era una festa d'asilo, pazienza mangerò gli avanzi di torta.Originariamente Scritto da Miky Martina
![]()
Si ma non molestare i bambini e mettiti un paio di pantaloni sotto l'impermeabile. Ma dopo il quarantesimo Kinder Brioss non stai male ?Originariamente Scritto da Miky Martina
Altro che Kinder Brioss.. Mia sorella ha preparato due mega torte più chili di focacce e stuzzichini vari..Originariamente Scritto da Gdr
![]()
Segnalibri