Come non fa notizia.........Originariamente Scritto da roby4061
, i mass media ne parlano eccome!.
![]()
non vorrei parlare degli assenti..........Originariamente Scritto da Valgerola
ma qualcuno non avrebbe mai segnalato questa notizia![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Infatti. Andare con uno sconosciuto a casa sua in piena notte (beh non che alle 2 del pomeriggio cambi) può essere considerato da incosciente, ma con delle persone che si conoscono...Originariamente Scritto da Za
infatti. sennò dovrei aver paura ad uscire coi miei amici?Originariamente Scritto da neeno
always looking at the sky
Ciao Tub!
(Premessa: non condivido, anzi condanno quello che hanno fatto)Originariamente Scritto da Za
Uscire no, ma cavolo andarci a dormire assieme forse si. E poi dipende anche da altri fattori, non farmi l'ingenua che non ci credo
Se io aprissi un 3d dicendo che:
- ho passato la serata con un'amica
- quando le ho proposto di venire a passare la notte a casa mia, lei ha accettato
chissÃ* in quanti mi avrebbero detto cose del tipo "fattela" piuttosto che "sei a cavallo".
E poi si sa dai che se esci con dei tipi che ti fanno bere... beh se tu bevi sei complice. Altrimenti ti tiravi indietro prima.
Paolo
+Originariamente Scritto da slurp
no no no e ancora assolutamente no! se io esco con un amico (e sottolineo la parola amico )e vado a dormire a casa sua (è successo e forse ancora mi succederÃ*) non sta scritto da nessuna parte che io ci debba finire a letto insieme. ma stiamo scherzando?! e cosa vuol dire che se bevo sono loro complice?!
poi, ogni situazione ha una sua storia, dipende anche da che tipo di persona sei tu e com'è la persona che hai di fronte, ma mi spiace ma quando io esco coi miei amici mi sento tranquilla allo stesso medo di quando esco con le amiche.
always looking at the sky
Ciao Tub!
Se si tratta di un amico, nel senso comune del termine, dubito che dovresti preoccuparti. Ma come hai detto tu dipende da che persona è: se è uno che ti può violentare lo sai giÃ* prima. Di conseguenza, se giÃ* è il tuo ex, ci esci il sabato sera, bevi e vai da lui a dormire, io son convinto che te la vai a cercare.Originariamente Scritto da Za
Ritengo, inoltre, che è una cosa ben diversa dall'essere violentata x strada da uno sconosciuto: in quel caso, infatti, la donna non ha colpe.
E poi, si sa cosa hanno in mente gli uomini: è più frequentato il 3d della gnocca o un 3d sulle amicizie con le tipe (ammesso che esista)? Dunque non mi stupisco se nelle condizioni di cui sopra una tipa viene violentata.
Paolo
Esatto , bravo slurp. hai centrato in pieno il punto.
Per ZA: ma è uscita non con un "amico", bencsì con un ex , che per di più aveva anche molti anni più di lei, si è messa a bere e si è ubriacata, è andata acasa sua....
Tanto è vero che dal racconto, quello che era l'amico era andato a letto a dormire mentre l'ex ha fatto il danno.
Vedi tu se non è stata ingenua (oppure aveva altre intenzioni, chi lo sa) o forse stordita a fare quello che ha fatto.
E poi non sappiamo cosa sia successo veramente. Sappiamo quello che ha raccontato solo il giornalista, e sappiamo che quello che conta è fare scoop.
Con questo non giustifico il gesto , sia ben chiaro.
![]()
neanche in questo caso ha colpe, seppur possa aver peccato di ingenuita!Originariamente Scritto da slurp
ho amiche che frequantano il loro ex tranquillamente in amicizia, ci escono e vanno a bere insieme e nessuno di loro è mai stata violentata.
probabilmente lei ha peccato comunque di ingenuita perche se è arrivato a violentarla tanto a posto il tipo non era, ma quante volte si sente dire la frase Sembrava un bravo ragazzo riferita ad un assassino e/o violentatore?
always looking at the sky
Ciao Tub!
ah...dovrebbe girarsi il mondo...
ragazze che violentano gli uomini..allora sì che non sarebbe scalpore...almeno credo..
Scherzi a parte i due vanno condannati per violenza. Nessuna giustificazione. Mi sembra che esistano anche le donne a pagamento, perchè stuprare e cacciarsi in guai seri?![]()
Osservatorio meteorologico Cantù loc. Fecchio, 350m/slm - prov. Como.
Registrazione dati meteo giornalieri dal 2002
Segnalibri