Citazione Originariamente Scritto da Za
+

no no no e ancora assolutamente no! se io esco con un amico (e sottolineo la parola amico )e vado a dormire a casa sua (è successo e forse ancora mi succederÃ*) non sta scritto da nessuna parte che io ci debba finire a letto insieme. ma stiamo scherzando?! e cosa vuol dire che se bevo sono loro complice?!
poi, ogni situazione ha una sua storia, dipende anche da che tipo di persona sei tu e com'è la persona che hai di fronte, ma mi spiace ma quando io esco coi miei amici mi sento tranquilla allo stesso medo di quando esco con le amiche.
Se si tratta di un amico, nel senso comune del termine, dubito che dovresti preoccuparti. Ma come hai detto tu dipende da che persona è: se è uno che ti può violentare lo sai giÃ* prima. Di conseguenza, se giÃ* è il tuo ex, ci esci il sabato sera, bevi e vai da lui a dormire, io son convinto che te la vai a cercare.
Ritengo, inoltre, che è una cosa ben diversa dall'essere violentata x strada da uno sconosciuto: in quel caso, infatti, la donna non ha colpe.
E poi, si sa cosa hanno in mente gli uomini: è più frequentato il 3d della gnocca o un 3d sulle amicizie con le tipe (ammesso che esista)? Dunque non mi stupisco se nelle condizioni di cui sopra una tipa viene violentata.