STUPENDO! http://www.notadisciplinare.it/index.php![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Si ma questi si vantano di prendere note del genere perchè appaiono qui...io mi scaverei una fossa e mi ci infilerei dentro...
Io ho preso pochissime note in vita mia, ma quando le prendevo cavolo se stavo male!!! Per una settimana non mi andava giù... pensare poi che dovevo farla vedere e firmare ai miei (che mi avrebbero fatto un c**o così) era tremendo, specie perchè nella maggior parte dei casi non avevo fatto una sega (note di classe)![]()
Paolo
Ehm... anche noi avevamo un repertorio. Però, e credo come tutti gli "eroi" di quel sito, eravamo sostanzialmente dei vigliacchi perchè certe cose si facevano solo con 3 professori indifesi, con altri non volava una mosca.
Il Gran premio: uno per uno a turno si imita il rumore del passaggio di una monoposto, un crescendo fino a quando il docente non se ne accorge e intima il silenzio.
Il serraglio: ogni partecipante imita un animale, crescendo fino ad intervento del docente.
Il Telegiornale: (mia specialitÃ*) si ritaglia un foglio protocollo con un grosso buco nel centro che imita una televisione, si disegnano i bottoni e la scritta Phonola sul fondo. Il complice si piazza nel primo banco e solleva lo "schermo" in modo che io spunto da dietro e faccio la sigla del telegiornale, ad alta voce, fissando serissimo il docente. Ai miei tempi c'era un solo telegiornale e la sigla era sempre quella. Bisogna essere seri e non ridere ma proseguire con la sigla anche quando il docente ti caccia fuori dall'aula.
La trattoria; ci si rannicchia in fondo all'aula e si mangia - per davvero - pollo arrosto, farinata e vino rosso.
La differita: specialitÃ* di un alunno. Appoggiava la testa sul banco, prendeva il quaderno protocollo e si copriva la testa come a simulare un luogo sacro e poi produceva un lamento (la differita da Betlemme) che in realtÃ* era una lunga, modulata, cantilenante imprecazione.
Il Bob: ci si predispone su una unica fila, si appoggiano le braccia tese sulle spalle dell'alunno che è seduto di fronte, poi si comincia a vibrare e ci si abbatte da un lato o dall'altro quando il bob entra in curva. Si imita anche il rumore, un sommesso borbottio che aumenta nelle curve.
Che cretini.
![]()
Originariamente Scritto da Gdr
![]()
![]()
![]()
Sempre stato un vandalo..![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Vandalo a rapporto!!!![]()
Letto il sito! troppo bella quella dove il tizio grida "scotty teletrasporto!!" e l'altro salta fuori dall'armadio!
Le migliori![]()
"L'alunno M.R. incita la classe a una crociata contro gli "infedeli",da lui denominati, della classe accanto. Inoltre si offre volontario di fare come ariete e sfondare la porta.Alle mie richieste di smetterla, mi risponde "Dio lo Vuole""
"Facendo l'appello e notando l'assenza dell'alunno X, mi viene detto dall'alunno Y di non preoccuparmi. Quest'ultimo estrae il portafoglio, lo apre, e simulando di parlare ad una terza persona urla "Scotty, teletrasporto!". Con fragorosi effetti sonori fatti con la bocca, l'alunno X fuoriesce dall'armadio"
I Prof. in questi casi non dovrebbero fare rapporti, ma applaudire con tutte le loro forze questi geni![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
In seconda superiore, avevamo un anziano prof di scienze e geografia, col volto sempre tagliato probabilmente a causa lamette vecchie, con le quali si faceva la barba.Originariamente Scritto da Gdr
Arrivava in classe con la camicia bianca, sempre picchiottata di rosso![]()
Una delle tante marachelle, ma ben più grave dlle solite, fu la cancellazione dei voti sul registro.
Aveva l'abitudine di mettere i voti a matita sul registro.
Un giorno, un certo Tazzioli, con l'aiuto naturalmente della classe che distraeva il prof, prese una gomma e si tuffò sulla cattedra cancellando di tutto e di più.
Il prof si girò e vide il Tazzioli abbracciato alla cattedra che smanacciava come un ossesso con sta gomma.
Iniziò ad imprecare" ahhhhh maialiiiiii, ora vi sitemo ioooooo, sò chi è statoooooooo l'ho visto"(tra l'altro non ci vedeva una mazza)
A qual punto però fu la fine del rapporto "idilliaco" amore-odio tra noi ed il prof.
Peccato, perchè in fondo anche lui accettava e si divertiva con le nostre bischerate![]()
Lo chiamavamo Pico, perchè studiava sempre e, con lo stipendio, comprava solamente libri.
Lo andammo a trovare quando gli rubarono la bicicletta, e gliene regalammo una nuova.
Aveva una casa "fantastica".
Pensate che il frigo era pieno di libri![]()
Grandissimo Prof![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
E questa:
Dubito P***** sia stato assente per 'peste bubbonica'come sembra sostenere la madre nella giustificazione per i giorni **/**/** 04-2006. Infatti di tale morbo non si guarisce in tre giorni"(inviata da Manuel)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri