Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
grazie.Originariamente Scritto da rainbow
tornando a casa dal lavoro e guardando le montagne confermo che tutte le mie più grandi soddisfazioni arrivano proprio da lì.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Esatto, è la mia naturaOriginariamente Scritto da Viscardi
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Quando il vento gira a mio favore...
Ci state navigando sopra.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Tante, troppe.
Mi ritengo in questo senso davvero privilegiato.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Sì, Roby, penso che molte soddisfazioni si concretizzino non appena i nostri sforzi vengono ripagati. Più ci siamo sforzati e abbiamo desiderato un risultato e più questo ci rende felici quando si realizza.Originariamente Scritto da roby4061
Mi spiace invece x il tuo lavoro: dev'essere tremendo non ricavarne nulla per sé.
![]()
Paolo
Dai, non mi dire che non ti soddisfa niente perchè non ci credo. Ho appena visto il tuo 3d con la foto del micio... E poi anche con la composizione non te la cavi affatto male: quando sviluppi qualche nuova modulazione poi non ti senti soddisfatto?Originariamente Scritto da Thor
Paolo
Anche io vado fiero in questo caso. Ho preso una giacca settimana scorsa e non vedo l'ora che arrivi la stagione fredda per poterla indossareOriginariamente Scritto da Massimo
![]()
Paolo
grazie...lavoro solo per guadagnarmi il pane, ma soddisfazioni praticamente zero in 6 anni.Originariamente Scritto da slurp
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri