stai attento che in uno dei primi menù ti permette di cancellare la partizione c, tu cancellala che poi te la farÃ* ricreare
Non ce n'è bisogno. La schermata successiva alla scelta della partizione da utilizzare prevede più funzioni, tra le quali la formattazioneOriginariamente Scritto da Mory
![]()
Non l'installazione con il cd di windows xpOriginariamente Scritto da Enrico_3bmeteo
.
Ho sganciato l'altro hard disk in modo che vedesse solo il disco C, non è comparsa la finestra della formattazione e mi ha presentato questa schermata:
1. Per installare nella partizione evidenziata premere invio (c'è solo C da selezionare)
2. Per creare una partizione premere C (non succede niente)
3. Per rimuovere la partizione evidenziata premere D (se lo faccio mi dice che non la può rimuovere)
Allora parto con l'installazione e una volta finito mi ritrovo con la roba non cancellata.
Ora provo a creare un disco di boot e formattare da dos. Veramente che due maroni.
Edito e aggiungo:
Ce l'ho fatta, ho scoperto casualmente che se si avvia l'installazione di xp da computer acceso non arriva la schermata della formattazione per la partizione che ha windows installato. Partendo invece dal cd sì. Bene.
Ultima modifica di neeno; 28/09/2006 alle 18:15
scusa.. .io davo per scontato che facessi il boot da cd!!Originariamente Scritto da neeno
altrimenti non può formattare ciò che sta usando![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Il fatto è che si salva giusto qualche file e poi si riavvia, a quel punto non pensavo che windows fosse in uso! Vabbe' ho imparato qualcosa di nuovo.Originariamente Scritto da kabodie
Segnalibri