Topic di aiuto.
Avevo il disco C pieno di schifezze ed era diventato tutto piuttosto lento così ho deciso di reinstallare windows xp formattando l'hard disk.
Ora quando parte l'installazione rileva da solo che c'è giÃ* un sistema operativo sul disco C e quando arriva il momento di scegliere "formattazione rapida o bla bla bla" mi propone solo il disco D. Do "ESC", finisco in una schermata dove mi propone la selezione degli hard disk, scelgo C, e mi parte l'installazione di WindowsXp. Il problema è che non mi formatta un cavolo, dopo aver finito mi sono ritrovato l'hard disk pieno della stessa cacca di prima (veloce come una scheggia per caritÃ*). Però molte cartelle sono rimaste ho provato a reinstallare due cose e non me lo fa fare. Che faccio? HELP (e thank you a chiunque mi risponda)
mi pare che dovresti poter scegliere la partizione in cui installare XP.Originariamente Scritto da neeno
oppure quando vede che c'è una versione di SO giÃ* installata, digli che ne vuoi fare una nuova installazione. dovrebbe formattare.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
un poco di alcool su cotone idrofilo
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Credevo anch'io, eppure seguendo tutto passo passo arrivo solo a reinstallare xp senza che formattiOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
Magari lo faccio per la terza volta quando torno (ora sto uscendo) e mi segno i vari passi.
Questo al massimo sulla lente del masterizzatore DVDOriginariamente Scritto da fedex
![]()
il disco d è una partizione o un disco fisico?
se è un disco fisico staccalo.
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Originariamente Scritto da kabodie
ovviamente a pc spento...............![]()
Originariamente Scritto da roby4061
.......
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Fisico. Farò così (c'avevo quasi pensato ma sono talmente pigro...)Originariamente Scritto da kabodie
certe cose meglio sottolinearleOriginariamente Scritto da kabodie
![]()
Segnalibri