due settimane fa son salito su uno dei treni ad alta frequentazione ... sembrava di essere in AntartideOriginariamente Scritto da Za
![]()
sui taf non c'è via di mezzo... o si ghiaccia o si fa la sauna. ma meglio ghiacciare che morire soffocati, visto che non si puo abbassare il finestrinoOriginariamente Scritto da Erazor
![]()
![]()
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Treni dello stato. E quindi comunisti.Originariamente Scritto da Za
Se votavi Colui avevi il posto riservato con l'idromassaggio e la doccia solare.
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
eh sì, le Nord mi sembra che siano proprio cosìOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Ciao Tub!
Si sa che trenitalia esagera con il clima d'estate si gela con l'aria condizionata io dico lo portano a +15°C e d'inverno si bolle riscaldamento tipico con una +20°C a 850 hpa,un minicammello sul taf.
giÃ*... proprio cammello. almeno si potessero abbassare i finestriniOriginariamente Scritto da gabriele*80*
![]()
Ciao Tub!
meglio i treni di prima almeno finestrini di prima almeno si poteva viaggiare con il finestrino aperto anche in pieno inverno.
sì ... sempre che non ti capitava di fianco il classico rompicoglioniOriginariamente Scritto da gabriele*80*
Mi arriva l'aria addosso, puo chiudere? (mi son ripromessa che al prossimo che me lo chiederÃ* risponderò No
)
Ciao Tub!
Io sto ancora con le dita incrociate. Non prendo un mezzo raffreddore dall'anno scorso. Solo quest'estate non so quante sudate mi sono lasciato asciugare addosso a torso nudo e con tempo ventoso (siamo sempre in un forum meteo...). Ma vieniiiiiiiiiiOriginariamente Scritto da Za
![]()
![]()
(chissÃ* fino a quando dura...![]()
)
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
il raffreddore a poco a poco sta passando...![]()
Ciao Tub!
Segnalibri