Te credo... deve dar spazio ad un herpes genitalis complex con interessamento del cuoio capelluto che a causa di questa patologia iniziera' a secernere forfora variamente colorata, nonche' ad una forma assai rara ed ingestibile di diarrea del pendolare, che si manifesta ogni qualvolta il malcapitato sale su un qualsiasi mezzo pubblico, obbligandolo a fantasiose ed imbarazzanti contorsioni per soddisfare i propri irrefrenabili istinti un po' dove capita. Non ti invidio.Originariamente Scritto da Za
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
![]()
giusto perche di mezzi pubblici ne prendo pochi![]()
Ciao Tub!
raffreddore completamente passato, ma ora mi è venuto l'herpes dentro al naso![]()
Ciao Tub!
Io invece faccio uno starnuto ogni 5 minuti. E non riesco a dormire.
![]()
Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Il resto no ma l'Herpes l'hai azzeccato (non genitalis....).Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
che dannato portasfigaOriginariamente Scritto da Conte
![]()
Ciao Tub!
Si è rimessa la topa? Da me assurge a significato alquanto intimoOriginariamente Scritto da Za
![]()
Hiooo nhhoon hhhoo phhiuhhh vhocehh... ahhhemm![]()
eh??Originariamente Scritto da Conte
![]()
Ciao Tub!
Segnalibri