Originariamente Scritto da
Viscardi
Non sono io crudele, marco, ma sono anzi troppo buono che sto qui a scrivere pure i rischi che corri. Non sono io tanto il crudele ma gli avvocati e chi è invischiato in questioni legali e processi. Gli avvocati non si fanno nessuno scrupolo e vanno a vedere tutti i cavilli posibili pur di vincere una causa e non gliene frega nulla di mettere la parte opposta sul lastrico ( è un esempio ). Quelli sono in grado di fare qualsiasi cosa pur di vincere una causa, e soprattutto anche cose ILLEGALI, pur di ottenere i loro interessi, non sai che bestie feroci che sono.
Mi è capitato un problemino a gennaio con un avvocato per una quetione di lavoro, dove fortuantamente non ho nessuna colpa ed a quanto pare sono in una botte di ferro e nessuno mi può dire nulla, ma tu avresti dovuto vedere l'arroganza della sua collaboratrice e la sua di LUI al telefono nel tentativo di farmi fare un azione ILLEGALE ( rettifica postuma di un atto giudiziario )pur di vincere la sua causa ( voleva ottenere uno sfratto subitaneo o roba del genere ). Questo per dirti dove riescono ad arrivare.

Segnalibri