Chi ha detto che è in questo thread? Ho letto tutti i threads ma non c'è nessuna sorpresa. Mò rileggo per beneOriginariamente Scritto da wizard
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
aceto il fantino del palio di Siena di diversi anni fa?Originariamente Scritto da strauch67
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
.....Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Originariamente Scritto da strauch67
...'ndo vai, spetta...cucinata posso mangiarla...come la fai?![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
No! Sai che quando correva in GBR si faceva chiamare "vinegar"?Originariamente Scritto da jacksinclaire
Adesso lo sai![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
ah ok,pensavo che dopo il ritiro si fosse dato al mestiere del cuoco.Originariamente Scritto da strauch67
fantasioso è dir poco eh?Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Prendi una bella fetta grossa, ci versi un pò di aceto (qb) e cucini per un paio di minuti, fino a quando la soppressa diventa un pò croccante. Cou uja fetta di pane caldo è divinoOriginariamente Scritto da Elena
ps: vino rosso a volontÃ*![]()
[quote=strauch67]Prendi una bella fetta grossa, ci versi un pò di aceto (qb) e cucini per un paio di minuti, fino a quando la soppressa diventa un pò croccante. Cou uja fetta di pane caldo è divino
Grazie!![]()
Magariii!vino rosso a volontÃ*![]()
[quote=Elena]Cucina anche quelloOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
[QUOTE=Elena]dai dai che manca un mesotto e poi ti potrai togliere tutti gli sfizi che vuoi...Originariamente Scritto da strauch67
per riprendere la linea c'è tempo!(me lo dice sempre anche l'operatore telecom![]()
)
Ci vuole l'Atlantico!
Segnalibri