Immagino che razza di stress aver sposato LA Giovanna!!Originariamente Scritto da Adriano 60
Povera donna![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Non so, guarda.Originariamente Scritto da Elena
Sta di fatto che qualche anno prima di conoscerla ero così.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Lo vedi.. è stata una manna dal cielo!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Ma come?!Originariamente Scritto da Elena
Non hai visto che bellino ero???
Mi cadevano tutte ai miei piedi...![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Io non vedo nessuna ai tuopi piedi!Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Beh, le avevo appena mandate via con un calcio nei ciapet!Originariamente Scritto da Elena
Mica potevo stare tutto il giorno appresso alla gnocca.
Eh...![]()
eh si...che schifo, vero?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Gia'. pero' dopo ti verra' anche una suadente vocina e comincerai a provare una forte attrazione per i camionisti...Originariamente Scritto da alex88c
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Brutto e grigio?Originariamente Scritto da Adriano 60
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Dov'eri? Al raduno delle Fiat 500Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Segnalibri