Ormai ho lo stesso numero di capelli di Tubular, ma più lunghi.
Credi che dovrò fare un trapianto, mi rifiuto di diventare pelato giovane![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Accorciali - e di molto - così diventi il clone di Tubolar, lo sostituisci quando lui dorme.Originariamente Scritto da Thor
![]()
Originariamente Scritto da Gdr
![]()
![]()
![]()
![]()
rasati.Originariamente Scritto da Thor
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
purtroppo li sto perdendo pure io...a breve inizio una cura però...
psicoterapeuta vero?Originariamente Scritto da alex88c
ma come state oh? il fatto che cadano i capelli è indice di intelligenze incontenibile....la sapienza "spinge" e i capelli sono la parte più esterna del cranio.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Il dermatologo dice che è un eccesso ormonale!Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Le pasticche che dovrei prendere per 3 mesi abbasserebbero la concentrazione ormonale e dovrebbero (in teoria) farmi rispuntare un nuovo bulbo per ogni capello perso...
Però poi non ti tira più. Allora devi scegliere; la capigliatura senza attivitÃ* sessuale oppure calvo ma con erezioni. Non si può avere tutto dalla vita e sconsiglio le vie di mezzo, capelli sparsi con riporti a scacchiera e modeste erezioni non piacciono a nessuna.Originariamente Scritto da alex88c
![]()
Gia'. pero' dopo ti verra' anche una suadente vocina e comincerai a provare una forte attrazione per i camionisti...Originariamente Scritto da alex88c
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri