In un mese,arrivo di una fattura allucinante io faccio ricorso,per ripicca mi disattivano la tariffa che avevo chiedendomi di pagare una penale di 300 euro.....mi dicono lei deve pagare entro 10 giorni poi se ha ragione le daremo il dovuto sotto traffico telefonico( ma questi sono matti) e oggi linea disabilitata e rescissione del contratto .........ma in che mondo viviamo,no so nemmeno se valga la pena rivolgersi ad un legale
,scusate ma a me sembra una truffa all'italiana bella e buona,che schifo
Ultima modifica di Scheva; 30/09/2006 alle 17:51
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
se sei sicuro che la fattura sia sbagliata rivolgiti subito a un legale![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Sicurissimo,di solito spendo circa 50-60 euro al mese,le telefonate sono più o meno le stesse a fronte di una fattura di 473,84 euroOriginariamente Scritto da kabodie
![]()
Meteo Besozzo
allora procedi e chiedi un sacco di danni morali e di tempo, che francamente han rotto i maroni, con questi comportamenti![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Fra l'altro ora mi ritrovo circa 800 euro da pagare ,visto che mi addebitano anche la rescissione del contratto e la penaleOriginariamente Scritto da kabodie
...santa pazzienza
Meteo Besozzo
Che ladri...![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
1 - sei veramente sicuro che qualcuno non abbia fatto le chiamate ? hai controllato i tabulati ?Originariamente Scritto da Scheva
2 - non pagare ma rivolgiti non all'avvocato , ma all'associazione consumatori. Poi li ti diranno cosa fare. ( Ps. guarda che consigli mi tocca dare)
![]()
Intanto la linea me l'anno staccata,all'inizio non potevo chiamare ma potevo ricevere ,ora mi hanno propio disabilitato la scheda,grazie per il consiglioOriginariamente Scritto da Viscardi
![]()
![]()
Meteo Besozzo
Segnalibri