Ieri mi è arrivata una multa di 83¤ per divieto di circolazione, ma la cosa bella che mi è arrivata a casa con la notifica quando nn mi hanno fermato ne ovviamente me la son beccata sul parabrezza...a quanto pare un vigile mi ha visto, ma la cosa bella che nella multa c'è solo la targa senza il modello della macchina...quello deve aver visto a malapena la targa...ora aparte che nn ricordo di essere li quel giorno che cosa mi rappresenta sta multa??? con cosa me la dimostra??? nn c'è foto perchè nn era una ZTL, non mi ha fermato sul momento, per giunta 12 euro in piu per la notifica...ma io nn pago un bel corno, faccio ricorso!!! voi che dite?
E tutto questo quando nell'arco delle 24 ore: è uscito il voto dell'esame su internet...han sbagliato a scrivere la mia matricola..son andato in un locale, ho dimenticato la giacca li...io solo triplette faccio...![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
fai ricorso.
![]()
Fai ricorso!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Parlate di ricorso come noccioline..spendere migliaia di euro per miseri 80 euro...valutate...se perdete addio 1000 euro (per dire)..ne vale la pena?
Mah..
Ma cosa stai dicendo?Originariamente Scritto da Fabio
![]()
![]()
Guarda che il ricorso non costa proprio nulla!!
Bisogna andare con la multa all'ufficio competente (sempre dei vigili urbani)
Ti danno un foglio da compilare, ove indichi le motivazioni del ricorso, tutto qua!![]()
Sai quanti ricorsi ho fatto io!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Giudice di pace................a Milano ormai dicono che vincono quasi tutti, li a Torino però non sò.
p.s. non parliamo di multe che una mi è andata quasi fino all'ufficiale giudiziario, solo di mora quasi 400 euro, + arriverÃ* la multa stessa.....altra mazzata, il tutto a mia insaputa visto non mi è mai arrivato uno straccio di notifica di nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
Sono FURIBONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Fosse stato per me poteva pure arrivare l'ufficiale giudiziario, almeno si portava via la macchina che tanto è da cambiare.
Ma.................vabbè lasciam perdere........
![]()
Prova col giudice di pace... ho sentito che funziona ma per fortuna non ne ho mai avuto bisogno...![]()
Poi valuta te...
Farò cosi ragazzi, questa è una multa veramente inventata...e senza motivazioni e prove...![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Segnalibri