se vogliamo guardare il pelo nell'uovo...Originariamente Scritto da nucleo
![]()
Grande Salvo Sottile! Con quei baffetti tratteggiati che neanche si possono chiamare baffiOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Ultima modifica di Conte; 10/10/2006 alle 23:42
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Caro Conte, mi son letto 'sto leggiadro topic", e vorrei farti i complimenti per gli sfavillanti gemellaggi, specie quello con "Madre Russia"....![]()
![]()
Vivere in zone come le tue, e di mare in genere, è cosa "davvero piacevole" e stimolante!![]()
Falsissimo il fatto che le nordiche siano fredde rispetto....
personalmente mi son dovuto "barcamenare" tra teutoniche, olandesi, danesi e ceche, erano simpaticissime e "calorosamente comunicative!!![]()
![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
a conteeeeeeee...Mazza che gnoccheee... famo fifty fifty?![]()
...........conte complimenti e continua cosi'![]()
Bè posta pure tu alloraOriginariamente Scritto da Snowhell
![]()
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Conte, ma quante sorelle hai????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
purtroppo ho solo qualche foto "teutonica", purtroppo con le digilati varie, e la macchina fotografica in genere avevo poca confidenza....ora pare vada lievemente meglio!Originariamente Scritto da Conte
![]()
Appena avrò 5minuti, "posterò" qualche foto inviatami da loro!![]()
![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Penso proprio di si ma non aprirei mai un post del genere.Originariamente Scritto da Conte
Cmq tutte gran gnocche e,per i miei gusti,ad esempio questa qui la trovo più carina della famigerata biondina dell'avatar.
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Segnalibri