Se propio devi....Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Anche qui a spiegarmi meglio............Ma tanto so giÃ* che avevi capito cosa intendessi.Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
La signorina in foto arrivò 4Ã* alla finale di Miss Italia di diversi anni fa.E' di Ascoli Piceno ma è molto che non la vedo. Qui eravamo nell'azienda dove lavoravo prima.
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Ma tu sei ringiovanito invecchiando.Originariamente Scritto da Conte
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Magari fosse...........Non avrei questa maledetta schiena dolorante per due vertebre troppo ravvicinate.![]()
Ultima modifica di Conte; 07/10/2006 alle 22:48
Ci ho messo un po' a rispondere perche' non sapevo cosa fossero le vertebe.Originariamente Scritto da Conte
Ora che mi sono fatto un'idea in proposito, non e' che la tua e' una patologia di origine professionale...? In questo caso, un semplice cambio di posizione risolverebbe i tuoi problemi. Tieni anche presente che la mossa Az 716 del kamasutra, detta anche ''tartar control'' e' vivamente sconsigliata al di sopra dei 35 anni. C'e' scritto, nel manuale di istruzioni. Ormai pero' ti sei beccato questa dolorosissima patologia. L'unico rimedio consiste nel tentare di baciare piu' volte e di scatto un aitante maschietto nel corso di un banale rapporto in cui si ricopre il ruolo di soggetto passivo. Dicono sia molto utile anche in caso di torcicollo. I piu' temerari con questa mossa risolvono anche il problema dell'unghia incarnita, ma non chiedermi come cio' sia possibile.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Guarda...è meglio che torni sul divano scorreggiareOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
Guarda, non ti rispondo nemmeno. Lo faccio fare a lei:Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Mercoledì forse vado a farmi una pattinata con lei:
Mi ha sempre detto che ha ancora i roller imballati e che ha bisogno che io la sorregga visto che deve imparare. Che dite, una mano gliela dò?!.....Ma sì dai, facciamo i cavalieri.![]()
Segnalibri