Pagina 4 di 18 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 179
    Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito Re: Ecco perchè per me il freddo può attendere

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
    Ti sei ricordato di frustare il cobra prima...?
    Ma va, ha preso una scaglia di grana.

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte
    Sono ancora uno zitellone. Non mi vuole nessuna (tra quelle che mi piacciono ).
    Che dite sono pedofilo? La fanciulla ha solo 24 anni.
    No, mi sa che la fanciulla vuole la cittadinanza! Tipico delle ragazze dell'E, ne conosco che son venute qui, si sono fatte sposare giovanissime e quando hanno ottenute la cittadinanza e gli alimenti....CIAO CIAO

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mory
    No, mi sa che la fanciulla vuole la cittadinanza! Tipico delle ragazze dell'E, ne conosco che son venute qui, si sono fatte sposare giovanissime e quando hanno ottenute la cittadinanza e gli alimenti....CIAO CIAO
    Quando sono disperate sì. Lei non naviga nell'oro ma fa la traduttrice e la guida turistica. Conosce bene 4 lingue (compresa la mia.......Intendevo l'Italiano....Che avevate capito?) e prima di venire una settimana a trovare la madre nella mia cittÃ* era stata in vacanza in Grecia (Kos) e poi in Germania. Insomma, mancava da casa circa un mese. Quando l'inverno scorso ci fu nella sua cittÃ* il freddo peggiore lei se ne stava beatamente al caldo a Bali. Credi che sia una in cerca di cittadinanza??? Di certo le piace tutto ciò che è italiano e credo che quest'inverno tornerÃ* per un shoes-tour qui da me. Come tutte le donne subisce il fascino irresistibile delle scarpe.
    Certo, se la corteggiasse un milionario non credo che piangerebbe dalla disperazione. Lei sa di essere carina (nel suo paese ce ne sono una marea come lei) ma all'apparenza non sembra una ragazza che mira cinicamente ai soldi come molte donne sovietiche. I suoi discorsi sono stati sempre ricondotti a piccole soddisfazioni professionali personali e alla speranza di trovare un lavoro più stabile e ben retribuito. Ama il sole, il caldo anche se i suoi occhi chiari sono molto delicati e non resistono bene alla luce solare intensa senza occhiali scuri. Per quanto è freddolosa addirittura non ha nemmeno fatto il bagno perchè per lei l'acqua era troppo fredda in questi giorni. Se ripenso a com'era il mare il 16 aprile scorso quando entrai feci il mio primo bagno stagionale.....Le gambe si addormentavano se stavi fermo tanto era fredda l'acqua però era così cristallina e calma......Troppo bello.
    Ultima modifica di Conte; 01/10/2006 alle 09:24
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Quando sono disperate sì. Lei non naviga nell'oro ma fa la traduttrice e la guida turistica. Conosce bene 4 lingue (compresa la mia.......Intendevo l'Italiano....Che avevate capito?) e prima di venire una settimana a trovare la madre nella mia cittÃ* era stata in vacanza in Grecia (Kos) e poi in Germania. Insomma, mancava da casa circa un mese. Quando l'inverno scorso ci fu nella sua cittÃ* il freddo peggiore lei se ne stava beatamente al caldo a Bali. Credi che sia una in cerca di cittadinanza??? Di certo le piace tutto ciò che è italiano e credo che quest'inverno tornerÃ* per un shoes-tour qui da me. Come tutte le donne subisce il fascino irresistibile delle scarpe.
    Certo, se la corteggiasse un milionario non credo che piangerebbe dalla disperazione. Lei sa di essere carina (nel suo paese ce ne sono una marea come lei) ma all'apparenza non sembra una ragazza che mira cinicamente ai soldi come molte donne sovietiche. I suoi discorsi sono stati sempre ricondotti a piccole soddisfazioni professionali personali e alla speranza di trovare un lavoro più stabile e ben retribuito.
    Ok, va bene... Ma..... Alla fine com'e' andata...?????

Non ci avrai mica fatto fare brutte figure...?
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

TT-chaser L'avatar di alby65
    Menzionato
    0 Post(s)

Quando sono disperate sì. Lei non naviga nell'oro ma fa la traduttrice e la guida turistica. Conosce bene 4 lingue (compresa la mia.......
    L'importante è che tu conosca la sua...

Lipomo(CO) alture 400 m. slm

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
    Ok, va bene... Ma..... Alla fine com'e' andata...?????

Non ci avrai mica fatto fare brutte figure...?
    A parte che certe cose non si raccontano....(sono o non sono un Conte?! ) ma credo che ora sono gli altri che avranno problemi nel confrontarsi con me. Quando hai assaggiato qualcosa di speciale tutto il resto non ti soddisfa più...
    Scherzi a parte tutto è andato bene. Un bel cocktail di romanticismo e passionalitÃ*. Insomma, quello che un pò manca nelle terre dell'EST.
    Tutto è iniziato qui, da questo bel vedere vicino casa che a me piace molto. Immaginate di essere lì di notte, soli, con tutte le luci della cittÃ* sotto che, col cielo molto limpido, arrivano fino Pescara seguendo la linea della costa (quando feci qs foto c'era una foschia schifosa). Difficile resistere alla tentazione di abbracciarsi e di baciarsi. Non va sempre bene però sono comq momenti di una certa intimitÃ* confidenziale.

Ora devo tornare in spiaggia. Stamattina vedrò altre conoscenti graziose della mia zona e qualche amico. Finchè dura.......Temo che da mercoledì pomeriggio i giochi si chiuderanno per diversi giorni.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Ora devo tornare in spiaggia. Stamattina vedrò altre conoscenti graziose della mia zona e qualche amico. Finchè dura.......Temo che da mercoledì pomeriggio i giochi si chiuderanno per diversi giorni.
    Quindi fino ad ora donne e champagne, da mercoledi' seghe e gazzose...?

Come se fosse antani...

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Ucraìna od estone?

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin
    Ucraìna od estone?
    russa!

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mory
    russa!

Effettivamente dal naso dovevo intuirlo....

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •