O mi spiegate dov'e' Scavazzaland con estrema precisione e dovizia di particolari, oppure svacco tutto...Originariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Grande FlavioOriginariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
Scavazzaland è la mia cittÃ* (San DonÃ* di Piave, Veneto orientale a 15 km dal confine friulano), chiamata così per via dei scavazzacampi (contadini) che popolano la zona. Zona paludosa e malarica anche cinquant'anni fa, è stata completamente bonificata tra fine ottocento e inizio novecento. Ora è una zona ad alta vocazione agricola (presenti sopratutto mais e viti, famoso il "Raboso del Piave"), importantissimo nodo turistico (la cittadina è collocata a 8 km dalla laguna di Venezia, a 15 km dalle spiagge di Jesolo e Caorle, 30 km da Bibione, 40 km da Venezia, 30 km da Treviso, 50 dalle prime colline), conta ormai 40.000 abitanti e si candida capoluogo per la futura provincia del Veneto orientale.Originariamente Scritto da Tubular Bells
In pieno sviluppo le attivitÃ* commerciali e produttive che portano i tassi di crescita di popolazione tra i più alti della regione. E quest'ultima cresce, cresce di 1000 ab/anno, segno che la nostra cittadina per la sua tranquillitÃ*, bellezza, sicurezza, comoditÃ*, è molto gettonata fra gli abitanti dei comuni "vicini" (vedi Venezia centro, Mestre, ecc.) che ci preferisconoo rispetto al caos delle grandi cittÃ*![]()
![]()
Ultima modifica di Bellunese; 01/10/2006 alle 23:28
Gente, ieri ho sentito il buon Ivan che era comodamente (se fa par dir...) seduto in un'albergo di Milan a guardar la sua bellissima tv "mivar"...
Si raccomanda di farsi sentire che organizziamo sta meteo-cena-pranzo o quel che volete!
Fatevi sotto!
Vegno anca mi, ostregheta!![]()
Più calci per tutti!!
parli anche il dialettoOriginariamente Scritto da Chuck Norris
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
mandami un mpOriginariamente Scritto da Chuck Norris
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Parla???????????? Lui "declama"Originariamente Scritto da rainbow
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Ok.... piu' brodini per tutti...Originariamente Scritto da Chuck Norris
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Mi poderia arrivar col Topo, o coa Patanea o al massimo col Cofano!
L'importante xe' che non i me gabia sugÃ* troppo el canal!
E.......bisognaria saver ben che rassa che Ghebo ciapar, senò ris_ciò de perderme col caigo in Paude Magior!
![]()
And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
----------------------------
Segnalibri