BRAVI!!
Sono appena tornato, ho letto di sfuggita tutte le pagine e sono contento di vedere partecipazione.
Adesso faccio un carpiato con avvitamento sul letto causa stanchezza ai massimi livelli, domani mi adopererò per mandare un pvt con link a questo thread a tutti i registrati nel forum dalla prov di venezia.
![]()
![]()
p.s.: anche nelle sezioni meteo di nowcasting, approfittiamo per rendere noto anche a chi è sfuggito questo thread della nostra idea di venexian-raduno ed invitiamo a partecipare..![]()
![]()
![]()
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
OK anche per me, non dovrebbero esserci problemi x il 15!
Ok, sono riuscito a mandare un pvt a tutti quelli che si sono registrati immettendo nella localitÃ* da cui scrivono i termini "VE" oppure "venezia" grazie all'aiuto del buon NoSync!
Ho ritenuto inutile mandare messaggi a chi si è iscritto mesi e mesi fa ed ha all'attivo 1 o meno messaggi, che dite? Ho sbagliato?
Ora io per sondare l'opinione di tutti farei un sondaggino ma se mi dite che ormai la data decisa ed irremovibile è il 15 ottobre faccio a meno.
![]()
Per me va benissimo il 15 ottobre Ivan![]()
finalmente ok ci sarÃ* tutto il tazstorm di Venezia BRAVISSIMOOOOOO
GRANDE!!Originariamente Scritto da maxstazstorm
![]()
Manda un pvt anche al sig.Norris, sembra sia interessato (non scherzo)![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Infatti , a me non è arrivato nulla. In compenso quelli di Lecce vengono tutti. Qualcosa è andato stortoOriginariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Ivan, si sa il posto????
Scavazzaland Downtown o Hinterland??
che ne dici dell'Old city a Chiesanuova??
Attenzione:
Domandona da un milione di talleri...
Si fa cena o pranzo?? Giustamente bisogna decidere su quale delle due cosi si può trovare il posto più adatto a Scavazzaland...
Segnalibri