Lo so io che sei libero domenica!!Originariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
gli fai un colpo tu domani per piacere magari in mattinata?Originariamente Scritto da tognaka
La butto: ma la Fossetta sarebbe proprio malvagio?
![]()
Non ci avevo pensatoOriginariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
![]()
sei ironico? che dici come posto? domani andando o tornando da lavoro quasi quasi mi fermo e mi informo!Originariamente Scritto da Bellunese
No, intendevo che è uno dei più conosciuti e non mi era minimamente passato per la testa di proporloOriginariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
![]()
Aivan, news?
Ok, ho appena sentito Ivan.
Confermato l'orario di ritrovo nel parcheggio del ristorante Alla Cacciatora a Caposile.
Il luogo prescelto è il Rist. La Fossetta, sulla S.S.14
Gia stasera Ivan dovrebbe confermarmi la prenotazione.
Bene,
allora il ritrovo ormai è quello prestabilito in precedenza, poi ci dirigeremo verso la trattoria "Alla Fossetta" dove oggi sono stato a fare un giro per informarmi. Il titolare mi ha detto che un menu medio si aggira attorno ai 25¤ o poco più, si sceglie al momento e vi assicuro che come pietanze tipiche ce ne sono parecchie..
SarÃ* poi che oggi alle 18 mi ha leggermente "corrotto" offrendo a tutto il bar un piatto di pennette all'amatriciana ed un bicchiere di bianco niente male! ...ma questo è un dettaglio!
Allora ci vediamo tutti attorno alle 12 al parcheggio a Caposile, io e Tognaka saremo li anche 10 minuti prima!
Per qualsiasi cosa il mio num è 348/3962274 visto che probabilmente da ora fino a domenica non avrò più modo di accedere ad internet.
Ciao a Tutti!!!
P.s.: se qualcuno si vuole aggiungere non c'è nessun problema!
![]()
Originariamente Scritto da tognaka
![]()
Ivan AKA
-Tognaka
-Strauch + Sinfo
-Bellunese
-Ben
-AlbertoTV
-MeteoPadova (+ erica?)
-il Team Tazstorm (credo in 2 o 3 persone)
-Chuck Norris
...confermiamo questi? Ivan, io credo di andare direttamente alla Fossetta.
Beh, li si mangia veramente bene![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Segnalibri