jack...l'altro giorno partendo da mestre c'era un tipo che con una macchinetta scrausa faceva un video a tt quelli che salivano...e stava in mezzo ai mar... che gente strana
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
è pieno bufera!!Originariamente Scritto da bufera87
![]()
io x fortuna prendo poco i mezzi pubblici,ma alcune volte mi tocca e vedo di quelle scene folli....
non meno "scandalose" sono le ragazze che fanno di tutto per far vedere che sono senza mutande![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
queste signorine ancora non le ho viste...Originariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao!!
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
neanche ioOriginariamente Scritto da bufera87
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
nemmeno io....forse perchè non uso i mezzi pubblici dai tempi delle medie?Originariamente Scritto da Za
![]()
ad ogni modo da questo punto di vista voi donne siete penalizzate...difficilmente
un uomo gira senza mutande...a meno che questo non sia davvero un maniaco
oppure uno che non sopporta la biancheria intima.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
ma dai?Originariamente Scritto da Za
invece qui da me a PD ce ne sono abbastanza,ma anche all'universitÃ*.
Le vedi subito quali sono...minigonna svolazzante e spesso stivali anche in estate,magliettina aderente con push-up ed ovviamente senza nulla tra la mini e la ciccetta..![]()
accavallano molto lentamente le gambe e si riesce a vedere tutto il panorama,anche senza volerlo a volte e nella maggior parte dei casi si siedono in maniera strategica![]()
![]()
Capita tutto agli altriOriginariamente Scritto da meteopadova.it
..........io mai visto nulla di hard sui sti benedetti mezzi pubblici, ritenevo ste cose delle leggende metropolitane!.
![]()
naaaa....Originariamente Scritto da Valgerola
forse perchè qui le ragazze sono spesso delle zoccolone travestite da studentesse,ma ti assicuro che si vedono delle cose folli...
come una mia compagna di universitÃ* che è arrivata una mattina (precisamente era in aprile di 2 anni fa) con pantaloni bianchi trasparenti,stivali lucidi (ipotizzo fossero di gomma) ed una magliettina aderente,tutta truccata.... il suo nome è Martina; insomma,la guardai attentamente e notai che non le si vedevano le mutande sul culo,si voltò e vidi una striscetta nera....![]()
![]()
![]()
si vedeva tutto,era molto imbarazzante secondo me![]()
alla gente o al treno?Originariamente Scritto da bufera87
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Invece ve la immaginate la scena alla rovescia? Voi tranquilli sul treno, arriva una tipa, si tira giù le mutandine e inizia a sgrillettarsi... Che choc!![]()
Segnalibri