non è una questione di privacy. sarÃ* che ho avuto brutte esperienze e quindi son sempre sul chi va lÃ* se mi trovo da sola con uno sconosciuto.Originariamente Scritto da jacksinclaire
always looking at the sky
Ciao Tub!
è pieno bufera!!Originariamente Scritto da bufera87
![]()
io x fortuna prendo poco i mezzi pubblici,ma alcune volte mi tocca e vedo di quelle scene folli....
non meno "scandalose" sono le ragazze che fanno di tutto per far vedere che sono senza mutande![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Originariamente Scritto da slurp
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Tub!
Mi credevo cosi' anche io. Poi mi son detto: se sono un ********, posso anche raddoppiare la mia coglionaggine. Da allora ho scoperto un mondo migliore.Originariamente Scritto da slurp
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Beh, secondo me ha ragione: che ne sai la tipa di che intenzioni ho io. Magari sono davvero un maniaco. Inoltre, eravam su praticamente solo io e lei in quel vagone... E' anche vero che non ho la faccia da maniaco (non penso), però potrebbe anche rendere inquieti.Originariamente Scritto da jacksinclaire
Paolo
queste signorine ancora non le ho viste...Originariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao!!
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
neanche ioOriginariamente Scritto da bufera87
![]()
Ciao Tub!
nemmeno io....forse perchè non uso i mezzi pubblici dai tempi delle medie?Originariamente Scritto da Za
![]()
ad ogni modo da questo punto di vista voi donne siete penalizzate...difficilmente
un uomo gira senza mutande...a meno che questo non sia davvero un maniaco
oppure uno che non sopporta la biancheria intima.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
ma dai?Originariamente Scritto da Za
invece qui da me a PD ce ne sono abbastanza,ma anche all'universitÃ*.
Le vedi subito quali sono...minigonna svolazzante e spesso stivali anche in estate,magliettina aderente con push-up ed ovviamente senza nulla tra la mini e la ciccetta..![]()
accavallano molto lentamente le gambe e si riesce a vedere tutto il panorama,anche senza volerlo a volte e nella maggior parte dei casi si siedono in maniera strategica![]()
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Capita tutto agli altriOriginariamente Scritto da meteopadova.it
..........io mai visto nulla di hard sui sti benedetti mezzi pubblici, ritenevo ste cose delle leggende metropolitane!.
![]()
Segnalibri