ieri alle 18.20 prendo il treno per milano.
dopo un po' vedo arrivare nella mia carrozza una donna visibilmente sconvolta. quando passa il controllore le dice che al piano di sopra c'è un molestatore e glielo descrive. non ho capito bene cosa abbia fatto, ma mi sembra che si sia fatto una s**a davanti a lei.
il controllore lo trova (italiano, non piu di 30 anni, anzi forse meno), e lo porta davanti alla tizia per avere conferma. il tizio in questione all'inizio nega poi inizia a piagnucolare e a dire che non l'ha fatto apposta![]()
il controllore chiama la Polfer e alla stazione di rho lo consegna loro, buttandolo giu dal treno a calci nel culo (davvero!!!)
always looking at the sky
Ciao Tub!
Seeeee, certoooooooo!Originariamente Scritto da Za
![]()
![]()
![]()
![]()
Fanno schifo ste cose ma quelli sono i maniaci meno pericolosi. Anzi, non lo sono affatto. Sono solo esibizionisti ma basta poco per dissuaderli. Sono fragili. Bastava una risata da parte di quella donna per farlo sentire ridicolo. Sarebbe fuggito via. Il problema è che se accade di fronte ad una ragazzina di certo 'è il rischio di procuragli un forte turbamento.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
vero, però sai, sei sul treno mezzo vuoto (perche nel w-e son mezzi vuoti) e ti vedi uno del genere davanti, la paura ti viene lo stesso, anche perche non piu di 2 anni fa sulla milano-varese ci sono stati piu stupri (fortunatamente il colpevole è stato poi preso)Originariamente Scritto da Conte
always looking at the sky
Ciao Tub!
Che gente che c'è in giro... spero almeno finisca per un bel po' in galera.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Poverinooo; magari aveva il Parkinson.Originariamente Scritto da Za
Tornando seri, ce n'è di gente strana al mondo!
Anche a mia moglie è successo a volte di trovarsi in spiacevoli situazioni con gente di quel calibro.
In questi giorni ad esempio ha a che fare con un molestatore (niente di più al momento) che le profferisce un sacco di complimenti e proposte.
Si tratta di un operaio addetto a dei lavori stradali poco lontano casa mia.
Notare che sto tizio la importunava giÃ* qualche anno fa in occasione del rifacimento della strada sotto casa mia, ben sapendo che è sposata e conoscendo pure me.
Che farci? Si tratta di un ultracinquantenne, sposato. Per giunta suo figlio lavora assieme e lo cura in queste sue molestie nel confronti dell'altro ***** sgridandolo a volte.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Più che il carcere per soggetti del genere ci vorrebbe un buon psicologo...
E anche il carcere
eh, che maniere !!Originariamente Scritto da Za
![]()
si scherza eh.
Segnalibri