in questi tre giorni non ho tempo, appena avrò tempo mi attiverò.Originariamente Scritto da AK
saluti.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Mi sembra che il Pianeta rimane congelato...solo che non sarÃ* più svariate decine di gradi sotto zero ma tipo russia o canada!
![]()
ho comprato il dvd tempo fa ma ancora non l'ho rivisto... al cinema ed alla tele però si
![]()
ops scusate , io mi riferivo a "the day after"![]()
il tomorrow non l'ho visto.
sorry
Sei freddo!Originariamente Scritto da fedex
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
io non l'avevo mai visto, ieri sera ero da un'amica e lo passavano su sky percio ne abbiamo visto un pezzo, ma poi avevamo sonno...Originariamente Scritto da gregory
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
il mondo intero ghiaccia, salvo il nw italiano, e parecchi sopraviveranno, salvo alcuni che ghaiccieranno per benino.
occhio alla spassosa scena con i lupi che sembrano dei cartoni animati, tanto male sono fatti.
whatever it takes
ho quasi rischiato il divorzio per quel film....
la prima volta che l'han trasmesso su sky.... era in concomitanza con E.R.... dopo varie liti con la moglie ho vinto io ed abbiamo visto il film.... (lei minacciava comunque di picchiarmi...)....
Dopo il film volevo "autopicchiarmi".... E' proprio una CAGATA....
rimpiango ancora di non aver visto ER.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ma perchè, a inizio film, a Nuova Delhi nevicava. Ho guardato nell'archivio di wetterzentrale (Kartenarkiv ab 1948) ma la sinottica del periodo non indica nulla del genere![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
The Day after tomorrow è un'altra "genialata" del regista tetesco Roland Emmerich... gia regista di "colossal" (ma te pare...) quali Stargate, Independence Day e Godzilla e... niente po pò di meno che Il patriota...
Passi per Stargate e Independence Day che catalogo come "B-movie di Fantascienza" ma Godzilla m'ha fatto aciditÃ* di stomaco tanto pesante e palloso era...
Il Patriota m'ha fatto ridere perchè certe scene son più degne da film alla John Woo che film "storico"...
Ma "The day after tomorrow"... (che sembra più la smarca di "the day after" a leggere il titolo..) è una palla assurda...
Di quelle che mi fan venir male alle ginocchia quando son seduto (segnale inequivocabile che "Mi son rotto i .......")
E ovviamente dopo la morte dei personaggi di contorno... i buoni sopravvivono e vivono felici e contenti...
L'accendiamo?Originariamente Scritto da AK
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri