Tutto l'emisfero boreale sotto 10 metri di neve. l'Italia dal satellite bella marroncina e verde: non mi sorprende che ci sia stato cammelloOriginariamente Scritto da Za
![]()
Non tutta l'Italia, nel nord ghiaccio e neve. Consigliavano agli europei di spostarsi in Costa Azzurra (i più ricchiOriginariamente Scritto da merto
), Andalusia e Sud Italia (non a Capracotta spero).
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
che cacata di film![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
L'ho visto e (tra le infinite cose) ancora non ho capito com'è che, se il mondo ghiaccia, aumenta il livello dei mari. Cioè: quel po' po' di metri in più da dove viene? Capisco che se fa freddo si urina di più, ma non credo che sia sufficiente..
O no? Ci devo pensare...
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Originariamente Scritto da Jadan
eh eh giÃ* una boiata,tutto sommerso dalla marea che dopo pochi giorni(o poche ore)gela formando una coltre di ghiaccio di decine di metri.Mah.
Molto meglio il day after originale,quello delle bombe atomiche,seppur non fosse un capolavoro neppure quello.Quando uscì nelle sale,più di 20 anni fa,eravamo ancora in piena guerra fredda,seppur in fase di intiepidamento,e provocò ondate di panico negli states.Ricordo che uscii dal cinema con un vago senso di inquietudine.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Ricordo benissimo anch'io. Ma tu parli di cinema. Sicuro? Mi sa che era un film televisivo e che venne trasmesso dalla televisione...Originariamente Scritto da lg59
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
sono quasi sicuro di averlo visto al cinema.Quasi,peròOriginariamente Scritto da Jadan
![]()
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
io me lo ricordo in TVOriginariamente Scritto da Jadan
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Un capolavoro assolutamente realistico e plausibile, tecnicamente ineccepibile, meteorologicamente inappuntabile, pragmaticamente condivisibile, edonisticamente contestualizzabile, soprattutto il finale ma anche i tre quarti.Originariamente Scritto da roby4061
.....Originariamente Scritto da fedex
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri