Dov'è finito?![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Eccolo!![]()
Pensavo avesse trovato la donna![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
cosa pretendi i miracoli?Originariamente Scritto da Elena
![]()
![]()
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
E' un buon motivo perchè non possa più scrivere su un forum ? bahOriginariamente Scritto da Elena
![]()
Si sara' mica offeso?Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da Viscardi
Beh...deve recuperare!![]()
Claudioricci che si offende ? Naaaaa. Credo, temo, stia passando un periodo complicato da diversi problemi famigliari. Fortunatamente questo forum contiene pagine che permettono di parteciparvi a seconda del proprio umore, lui ci chiappa di foto, in quella pagina si trova bene e scrive li.
![]()
Peccato, mi piaceva molto leggere i suoi interventi qui su agorÃ*![]()
![]()
Spero anch'io torni presto!Originariamente Scritto da berta
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri