Poche cose, più spostamenti
Molte cose, pochi spostamenti
wow che gatto !!Originariamente Scritto da berta
gioca con le macchinine.
Ero restato al gomitolo io![]()
![]()
![]()
Votate votate... non vi rendete conto della valenza sociologica del sondaggio...![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Ebbene sì, gioca con le macchinine, che ci vuoi fare è una gatta fatta così, le spinge con le zampe e le fa girare per tutta la casa!Originariamente Scritto da Viscardi
![]()
![]()
Fedele alla teoria che l'omo ha da essere omo, e puzza' de sudore, non sparecchio mai. Lascio questo compito alla mia femmina, e mi piazzo sulla poltrona davanti alla tv rutazzando e scoreggiando come tradizione richiede. Dopo un po' inizio a sacramentare come come un camionista in tangenziale perche' non mi han ancora portato il caffe' ed il liquorino. Liquorino insieme al quale mi gusto una bella nazionale senza filtro facendo cadere la cenere sul tappeto, ovviamente. Se no che cacchio ci ho comprato l'aspirapolvere a fare?
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
poco peso..tanti spostamenti..anzi no..solo uno..giusto il piatto sporco e il bicchiere...per sentirmi in pace con mia mamma che è contenta...stop..di più nun se fa!!
Bau! Bau!Originariamente Scritto da solojuve
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
Nun se fa cussi!!!
(tanto non ti credo)
secondo me la moglie lo fa sgobbareOriginariamente Scritto da berta
![]()
Ciao Tub!
Segnalibri