Oggi ho scoperto di essere ricco.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
La mia Renault Scenic infatti l'ho pagata 22.000 ¤ (in 30 rate a partire dal gennaio 2003, fino al giugno 2005) e quindi sono un over 20.000.![]()
![]()
Ma non ti pensare, una macchina che non tiene tanto bene l'usato in 4/5 anni si svaluta tranquillamente da 40.000 a 20.000...insomma, dire che una macchina euro 3 del 2001 con 80.000 km è da buttare mi sembra esagerato, è una macchina che di strada davanti ne ha ancora parecchia...Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Ecco una macchina così, ha la crocetta nera sopraOriginariamente Scritto da OscarBS
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Di sicuro, è ancora una buona macchina. Ma quando devi fare una scelta (come dovrò fare da qui a poco) per una nuova macchina solitamente l'"usato" di 4/5 anni non viene preso neanche in considerazione. Al massimo 1/2 anni. Se giÃ* devi spendere tanti soldi, meglio spenderli "bene". So che per molti questi ragionamenti sono assurdi, ma quando i soldi non ci sono...Originariamente Scritto da Cliff
![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Una macchina che si possono permettere solo uomini "di destra" insomma.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Comunista che non sei altro!![]()
![]()
![]()
Ma non è vero... anzi ci sono tantissime famiglie a basso reddito che votano destra, alla fine il proprio orientamento politico centra poco con il reddito.Originariamente Scritto da OscarBS
E poi io non sono per nulla comunista
Stavo solo rendendo pubblica una realtÃ* che a molti per me è sconosciuta. Pur io non considerandomi poi così povero.
Se includessero i non FAP?Originariamente Scritto da Пётр
Si sa mai, da questa cricca di politici c'è da aspettarsi di tutto.
Comunque ha ragione Padoa: <<Non capisco le lamentele dei ricchi>>
In effetti è sempre pantalone a pagare...![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ma ti risulta che il FAP sia un catalizzatore?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Stefano, di solito quando non ci sono soldi non si spende e basta. E quindi si va su un usato di un auto abbasatanza affidabile sperando che "campi" il più possibilie.Originariamente Scritto da StefanoBs
Io per esempio la presi usata di 7 anni nel 2002, fra 2 settimane cel'ho da 4 anni e l'unico problema avuto è che si è rotto il terminale della marmitta ( l'ultimo dei tre pezzi, ma è normale come rottura ) per il resto ( e tocco ferro ) va benone.
![]()
uhm, sarÃ* dura che qualcuno monti un FAP ( se possibile) su una carretta diesel di 15 anni non catalizzataOriginariamente Scritto da ????
![]()
Segnalibri