A me no.Originariamente Scritto da Пётр
Ai politici...?![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Per il resto ragazzi, devo direse la lista delle auto è questa , anche se purtroppo restano fuori le auto potenti...come detto da qualcuno.
MA forse è troppo impopolare per il governo sovratassare le alte potenze.
E' tassato pure il Land Rover Defender, classica auto che acquistano i cittadini per sboroneggiarsiOriginariamente Scritto da Fabio
![]()
(chissÃ* contente le varie amministrazioni forestali, comunitÃ* montane, carabinieri, ente acque che ne hanno in dotazione parecchie migliaia, nonché agricoltori e boscaioli che non la comprano certo per pavoneggiarsi...)
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Cliff, c'è anche qualcuno che è contento del provvedimento...sono davvero basito. (e incazzato)
Io sono sì contentoOriginariamente Scritto da Fabio
, ma non del tutto
, perchè mancano tutte le auto sportive con molti cavalli e molti KW nel motore.
Sono altresì d'accordo nel dire che vengono sopratassate auto di onesti cittadini come la espace, freelander ecc ecc![]()
. E che vi devo dì ?
Vedi Fabio che avevo ragione io a sovra-tassare in base ai KW e non alla massa?
magari non con le tariffe e scaglioni che ho postato io, ma cmq con un principio del genere. Però ripeto forse sarebbe stato troppo impopolare.
Ciao!
Non mi sembra di aver visto macchine italiane nell'elenco. Non è che quando vedono la lista a Bruxelles fanno un salto sulla sedia ?
![]()
Noi li abbiamo votati apposta... avanti così!Originariamente Scritto da Fabio
Ah ah, scherzo
Alla fine se si tassano più quelle macchine, non per tutti è un dramma o una catastrofe.![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Stefano hai proprio dei ragionamenti da terzo mondo.
E' vero, perchè va ricordato che i possessori di Q7 X5 ML Cayenne e Touareg sono dei criminali!Originariamente Scritto da Viscardi
![]()
Ancora con sta storia...![]()
![]()
![]()
Appena terzo?Originariamente Scritto da Fabio
![]()
![]()
![]()
Segnalibri