E ciascuno scioperi contro il suo editore allora, non tutti insieme. Vuoi mettere il danno d'immagine per un grosso giornale che non esce per 3 giorni consecutivi mentre gli altri sono in edicola?Originariamente Scritto da roby4061
si ma se gli editori formano una lobby..................Originariamente Scritto da Пётр
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Che c'entra? Non sono certo gli editori a scioperare.Originariamente Scritto da roby4061
.niente solidarieta'?.bravo come sei forte.....se il mondo del lavoro e' in difficolta',i giovani si fanno sfruttare,part-time cococo etc,molto dipende dal fatto che molta gente la pensa come te.....come diceva quello? dividi et imperam......Originariamente Scritto da fabry72
![]()
no, ma si rifiutano di rinnovare il contratto, che è comunque legato a quello nazionale (così ho capito io)Originariamente Scritto da Пётр
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
.molti fanno l'errore dal di fuori di giudicare........senza elementi concreti non si puo' dire niente......io so solo che lo sciopero e' un diritto e la storia italiana del lavoro senza cio' non avrebbe avuto nessun progresso......Originariamente Scritto da Пётр
Appunto, lo sleghinoOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
Lo sciopero continua ma su web http://www.ansa.it
ci sono gia le notizie aggiornate.
Ultima modifica di gabriele*80*; 07/10/2006 alle 12:24
Segnalibri