nemmeno un FrassinascoOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Cos'e'..? una parolaccia in aramaico antico?Originariamente Scritto da beppe
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Ho adeguato un nome italiano alla tua lingua settentrionaleOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ah beh... anche il fango... allora valgono la spesa!Originariamente Scritto da Pietro Calabrese
Per quei 2 o 3 posteggi non asfaltati che mi capita di trovare in un anno.... direi che almeno una volta al lustro richio di trovare del fango..... e non necessariamente in stagione invernale!!!
Si si... domani ne compro 8 di M&S... le monto in accoppiata... cosi' son tranquillo!![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
penso che su entrambe le nuove auto le monteremo verso fine ottobre/primi di novembre....
sicuramente sarÃ* una bella batostata come spesa...non meno di 700¤ x la Octavia e 600¤ per la Sedici![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Io per le 205-55-16 spenderò 380 euro montaggio escluso.
penso di andare con le yoko avs winter
..ho comprato da poco il modello frontera 2200 16v del 99........spero di non aver bisogno delle termiche..............tempo fa' avevo il modello precedente e con le gomme da strada andavo su strade sterrate con molta pendenza anche innevate.............che dite ne avro' bisogno delle termiche?.......qualcuno ha posseduto il frontera per darmi quache dritta?
io monterò le stesse misure tue ma con le Nokian spendo 440¤...più i 4 cerchi da 16" (botta da 360¤)...Originariamente Scritto da Fabio
insomma dovrei arrivare a spendere almeno 850¤ montaggio compreso...che botta enorme!!
![]()
perchè non le monti sugli stessi cerchi?
perchè ho i cerchi da 18"Originariamente Scritto da Fabio
Segnalibri