Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
I the calling fanno rabbrividire, certo, per la spazzatura che producono....
Ormai quel giro di chitarra l'avranno utilizzato 98570940000000000000 volte, non si stufano??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Dopo averli visti stasera aggiungo tra i gruppi migliori i Gem Boy![]()
non fanno musica di qualita, ma sono genialiOriginariamente Scritto da Fabione
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Alberto78
Sono cambiati, hanno avuto il coraggio di dare una svolta alla loro musica..mi stuferei se sentissi sempre la solita solfa, magari cambiata solo in alcune parti...a me piacciono tutti gli album, ovvio, non tutte le canzoni, ma anche nell'ultimo ci sono dei pezzi fantastici!!
La musica stile anni 80 non avrebbe alcun successo oggi..un sacco di gruppi sono scoppiati, loro rimangono comunque al top ed ogni loro album è venduto in milioni di copie.. per non parlare dei concerti..![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Originariamente Scritto da djordj
Mamma mia da quanto tempo che non li sento!!
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Stupenda dedica a BarretOriginariamente Scritto da Elena
Originariamente Scritto da roby4061
l'ho riguardato tutto....
mi sono commosso fino alle lacrime![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Radiohead-High and dry![]()
http://www.youtube.com/watch?v=NCPDiEz-GcE
Potete anche trovare dei video riguardanti il nuovo album.Favolosi.
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
Segnalibri