Senza offesa... che lagna mega-galatticaOriginariamente Scritto da Thomyorke
Cioè, bello ricercare suoni strani, ossessivi, ripetuti, dissonanti...
Ma che lagna![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
U2 forever!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
per GNEnte d'accordo!!Originariamente Scritto da Alberto78
![]()
Li "seguo" da ben 16 anni!!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Elena,li seguo anche io da tanti anni e li ritengo un ottimo gruppo,ma ascoltando gli ultimi dischi sento che manca quel quid che mi faceva venire la pelle d'oca,quei riff di chitarra inconfondibile.Forse sarò cambiato io,o forse è cambiata la musica,ma li trovo più "piatti" rispetto ad un tempo!
Cmq sono stati tra i miei gruppi preferiti:mi sono innamorato di mia moglie ascoltando "sunday bloody sunday" e "with or without you" e con quest'ultima ho fatto il primo ballo con lei al mio matrimonio!![]()
![]()
la felicita' di un attimo crea il ricordo di una vita
Originariamente Scritto da Alberto78
perchè non prendi la chitarra e ti inventi qualcosa te?
scherzo dai....dopo 20 anni cmq è normale che le idee scarseggino
Djordj, tranquillo, i radiohead han pensato anche a te, eccoti servita la canzone capolavoro che definisci lagna: stile più accattivante e ritmico..quanto è bella..........
http://www.youtube.com/watch?v=NKwhw...related&search=
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Ma infatti(io suono la chitarra da 15 anni è capolavori come i loro non sarei riusciti a comporli mai),è normale che questo accada ed è per questo che gran parte dei gruppi che ricorderemo per sempre si sono sciolti all'apice per la morte di un componente del gruppo o per altri motivi.Intendo dire che sono arrivati all massimo splendore e nessuno ha visto la loro parabola inevitabilmente discendente.
E' comunque indicutibile che gli U2 saranno per sempre nell'olimpo della musica,ma non per i pezzi che hanno fatto negli ultimi 10 anni.
![]()
la felicita' di un attimo crea il ricordo di una vita
QuotoOriginariamente Scritto da roby4061
Originariamente Scritto da wizard
![]()
![]()
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Ma da quando i Nirvana sono fra i gruppi migliori?
Hanno fatto 1,5 album decente........
Segnalibri