Originariamente Scritto da Gdr
![]()
![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
A te ti odio, con le tue cavolo di webcam!Originariamente Scritto da Gdr
Ciò dato un 'occhiata poco fa, panorami fantastici a volte. Come puoi soffrire di malinconia in uno scenario tanto bello?
PS. petta che metto un pò di corsivo sennò il tubolo...
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
GiÃ* è vero una cosa però che mi piace è stare al calduccio quando fuori piove....se però nevica sui monti il richiamo è micidiale e quindi la passeggiata sulla neve è scontata.....Originariamente Scritto da Elena
*MIRKO*
Originariamente Scritto da Adriano 60
parli con me?![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Sì!Originariamente Scritto da Elena
Che t'è saltato in mente di metterti a fumare proprio adesso???
E quegli occhialoni gialli???
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Uff..che pizza!!Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Adesso va meglio?![]()
Ma è Vasco Rossi? Ho detto una cazzata? Bono Vox? L'ho ridetta?Originariamente Scritto da Elena
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
io direi la secondaOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
GiÃ*...ma cosa gli stanno consegnando? L'AmbroginoOriginariamente Scritto da Za
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Ciai messo un pizzico di zucchero?Originariamente Scritto da Elena
No! (con o senza accento?Adesso va meglio?![]()
)
![]()
Segnalibri