Ottobre,poi Novembre
1)Novembre perchè l'11 del mese compio gli anni...![]()
2)Dicembre perchè adoro il Natale e il Capodanno..![]()
![]()
![]()
Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia
Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.
In assoluto Dicembre.
Adoro il clima di festa che si respira in questo mese.
In più è l'inizio della stagione invernale, delle nevicate..![]()
![]()
![]()
Dicembre per tanti motivi, c'è una bella atmosfera in quel mese, e poi è un mese invernale e questo basta e avanza![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
quando ero più giovane mi piacevano i mesi estremi,gennaio e luglio,ma anche giugno e dicembre.Da un pò apprezzo di più le stagioni intermedie,anche se nei mesi autunnali,ottobre e sopratutto novembre,tendo ad avere uno stato d'animo malinconico ed a scivolare in una lieve depressione.Anche per questo in questi mesi cerco di inventarmi cose nuove o interessanti da fare.Solitamente con la prima gelata questa stato d'animo scompare.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Quoto.Originariamente Scritto da Raf76Como
Ripensandoci, pero', anche agosto non e' male....per noi interisti e' sempre scudetto...![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Maggio per le piogge, il caldo non ancora eccessivo e quell'aura di "estate incombente", settembre perchè è ancora estivo senza essere bollente, febbraio perchè ormai mi sono abituato al freddo e non lo soffro più
Maggio è il mio preferito,natura rigogliosa e clima perfetto a cavallo tra estate e primavera.è il mese in cui si inaugura il mare e poi c'è il mio compleanno
a seguire Giugno x le tante ore di luce e Novembre x le sue abbondanti piogge![]()
Novembre.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
dicembre ha preso il volo![]()
Ciao Tub!
Segnalibri