Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 118
    Vento forte L'avatar di Thomyorke
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: In discoteca non ci si stupisce più di nulla!

idioteque...
    quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.

Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'

Burrasca forte L'avatar di Alex
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno
    A me piacerebbe tornare al Privilege (ex Ultimo Impero), una discoteca enorme vicino a TO, c'andavo spessissimo quando avevo una 20ina d'anni però ho paura di sentirmi vecchio. Ho 30 anni. All'epoca costava 25/30mila lire, adesso sarÃ* almeno sui 20 euro.
    Una volta, a 24 anni, sono andato un sabato sera in una discoteca famosissima, ormai però non più al clou del successo e mi sono sentito vecchissimo: l'etÃ* MEDIA era di 18 anni!
    Nooo il Privilege nooooooo
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm

Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da slurp
    Ecco perchè non vado in discoteca
    Anzi, per dirla tutta, non vado neanche in quei posti che si fanno chiamare disco-pub. Qualche volta ci andavo prima, ma l'ultima volta che ci sono stato (1 o 2 anni fa) mi è passata una tipa di fianco, si è girata, mi ha sorriso, si è avvicinata, mi ha abbracciato, mi ha sussurrato nell'orecchio "te lo metti nel cu*o", si è staccata, girata e se n'è andata. Io ho chiesto "perchè?" letteralmente basito, ma lei è scomparsa tra le luci psichedeliche...
    Un mio amico rideva come un matto e poi mi ha detto che mentre la tipa passava, le ha palpato il sedere...

NON CI VADO PIU'

Bè avresti dovuto prendertela con il tuo amico che l'ha palpata. Quella, pensando fossi stato tu, se l'è presa con te.
    Cmq se a me la mia ragazza avesse fatto la deficiente come quella nominata nel racconto si sarebbe beccata uno schiaffo tonante ed un bel ciao, ciao. Il rispetto prima di tutto.
    Alla mia ex diedi un solo schiaffo in tutti gli anni che stemmo insieme (una serata di capodanno assurdo per quanti casini accaddero). Se lo meritava in toto quella volta e non ho mai avuto rimorso per quel gesto.
    Ultima modifica di Conte; 08/10/2006 alle 13:55
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alex
    Nooo il Privilege nooooooo
    Com'è diventato? Saranno 8 anni che non ci metto piede (lo frequentavo un po' prima e durante la serata "le voyage")

Tempesta violenta L'avatar di Tex
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da slurp
    Ecco perchè non vado in discoteca
    Anzi, per dirla tutta, non vado neanche in quei posti che si fanno chiamare disco-pub. Qualche volta ci andavo prima, ma l'ultima volta che ci sono stato (1 o 2 anni fa) mi è passata una tipa di fianco, si è girata, mi ha sorriso, si è avvicinata, mi ha abbracciato, mi ha sussurrato nell'orecchio "te lo metti nel cu*o", si è staccata, girata e se n'è andata. Io ho chiesto "perchè?" letteralmente basito, ma lei è scomparsa tra le luci psichedeliche...
    Un mio amico rideva come un matto e poi mi ha detto che mentre la tipa passava, le ha palpato il sedere...
    NON CI VADO PIU'

fatto ad un carnevale..
    io e mio cugino abbiamo dato una bella pacca ad una moretta(avevamo massimo 12 anni) e quella,girandosi infuriata,ha dato un ceffone ad un nostro amico....
    ...when the night has come
    and the land is dark
    and the moon is the only light we'll see...

Tempesta violenta L'avatar di gregory
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Everest
    Azz. Ma le incotrate tutte voi ste tipe strane?
    basta girare che sin incontra di tutto... questo non è capitato mai neanche a me... poi sinceramente mi è capitato di peggio a pasquetta quest'anno nel mio gruppo di amici, quindi... mi sembrano reazioni un pò esagerate!

roccaseccameteo.altervista.org

always looking at the sky

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno
    A me piacerebbe tornare al Privilege (ex Ultimo Impero), una discoteca enorme vicino a TO, c'andavo spessissimo quando avevo una 20ina d'anni però ho paura di sentirmi vecchio. Ho 30 anni. All'epoca costava 25/30mila lire, adesso sarÃ* almeno sui 20 euro.
    Una volta, a 24 anni, sono andato un sabato sera in una discoteca famosissima, ormai però non più al clou del successo e mi sono sentito vecchissimo: l'etÃ* MEDIA era di 18 anni!
    in posti simili non ci metto piede... i pub dove vado (ormali sono selezionati) hanno tutti uno standard sui 30 anni, tutt'altro ambiente!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte
    Bè avresti dovuto prendertela con il tuo amico che l'ha palpata. Quella, pensando fossi stato tu, se l'è presa con te.
    Cmq se a me la mia ragazza avesse fatto la deficiente come quella nominata nel racconto si sarebbe beccata uno schiaffo tonante ed un bel ciao, ciao. Il rispetto prima di tutto.
    Alla mia ex diedi un solo schiaffo in tutti gli anni che stemmo insieme (una serata di capodanno assurdo per quanti casini accaddero). Se lo meritava in toto quella volta e non ho mai avuto rimorso per quel gesto.
    io con le tipe così (e ormai abbondano non mi ci metto proprio), cosa ci vuoi ragionare... sono da reality su Italia1 non so da voi ma qui ormai basta che siano belle sono così, non che non abbiano cervello ma sono delle gran furbe e pretendono la luna!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Everest
    Vai al venerdì!
    il giovedì o venerdì è molto facile che l'etÃ* media sia maggiore

Burrasca L'avatar di Cliff
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Matteo C.
    Altro che discoteche...sono club ***** questi...
    Seeee..ti racconterei che ho visto in normalissime disco in Spagna nell'ormai lontana estate di 6 anni fa...
    Tra l'altro a malincuore () proprio in quella vacanza una volta fui coivolto da due tipe in una scenetta molto "particolare", sempre in un normalissimo disco-pub: ancora stento a crederci....

Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
    Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
    Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •