idioteque...
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Nooo il Privilege noooooooOriginariamente Scritto da neeno
![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Bè avresti dovuto prendertela con il tuo amico che l'ha palpata. Quella, pensando fossi stato tu, se l'è presa con te.Originariamente Scritto da slurp
![]()
Cmq se a me la mia ragazza avesse fatto la deficiente come quella nominata nel racconto si sarebbe beccata uno schiaffo tonante ed un bel ciao, ciao. Il rispetto prima di tutto.
Alla mia ex diedi un solo schiaffo in tutti gli anni che stemmo insieme (una serata di capodanno assurdo per quanti casini accaddero). Se lo meritava in toto quella volta e non ho mai avuto rimorso per quel gesto.
Ultima modifica di Conte; 08/10/2006 alle 13:55
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Com'è diventato? Saranno 8 anni che non ci metto piede (lo frequentavo un po' prima e durante la serata "le voyage")Originariamente Scritto da Alex
Originariamente Scritto da slurp
fatto ad un carnevale..
io e mio cugino abbiamo dato una bella pacca ad una moretta(avevamo massimo 12 anni) e quella,girandosi infuriata,ha dato un ceffone ad un nostro amico....![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
basta girare che sin incontra di tutto... questo non è capitato mai neanche a me... poi sinceramente mi è capitato di peggio a pasquetta quest'anno nel mio gruppo di amici, quindi... mi sembrano reazioni un pò esagerate!Originariamente Scritto da Everest
![]()
in posti simili non ci metto piede... i pub dove vado (ormali sono selezionati) hanno tutti uno standard sui 30 anni, tutt'altro ambiente!Originariamente Scritto da neeno
![]()
![]()
io con le tipe così (e ormai abbondano non mi ci metto proprio), cosa ci vuoi ragionare... sono da reality su Italia1Originariamente Scritto da Conte
non so da voi ma qui ormai basta che siano belle sono così, non che non abbiano cervello ma sono delle gran furbe e pretendono la luna!
![]()
il giovedì o venerdì è molto facile che l'etÃ* media sia maggioreOriginariamente Scritto da Everest
![]()
Seeee..ti racconterei che ho visto in normalissime disco in Spagna nell'ormai lontana estate di 6 anni fa...Originariamente Scritto da Matteo C.
Tra l'altro a malincuore () proprio in quella vacanza una volta fui coivolto da due tipe in una scenetta molto "particolare", sempre in un normalissimo disco-pub: ancora stento a crederci....
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Segnalibri