io con le tipe così (e ormai abbondano non mi ci metto proprio), cosa ci vuoi ragionare... sono da reality su Italia1Originariamente Scritto da Conte
non so da voi ma qui ormai basta che siano belle sono così, non che non abbiano cervello ma sono delle gran furbe e pretendono la luna!
![]()
Originariamente Scritto da slurp
fatto ad un carnevale..
io e mio cugino abbiamo dato una bella pacca ad una moretta(avevamo massimo 12 anni) e quella,girandosi infuriata,ha dato un ceffone ad un nostro amico....![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Uhm, sapevi giÃ* dove stava il dunque ehOriginariamente Scritto da Gianluca Musto
Io adesso ci rido sopra, specie quando ne parlo con quel mio amico, perchè è una situazione buffa. Però ci son rimasto malissimo, è stato un affronto: proprio a me che ci tengo a non fare figuraccie
![]()
Paolo
A me piacerebbe tornare al Privilege (ex Ultimo Impero), una discoteca enorme vicino a TO, c'andavo spessissimo quando avevo una 20ina d'anni però ho paura di sentirmi vecchio. Ho 30 anni. All'epoca costava 25/30mila lire, adesso sarÃ* almeno sui 20 euro.
Una volta, a 24 anni, sono andato un sabato sera in una discoteca famosissima, ormai però non più al clou del successo e mi sono sentito vecchissimo: l'etÃ* MEDIA era di 18 anni!
Originariamente Scritto da neeno
Vai al venerdì!![]()
idioteque...
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
il giovedì o venerdì è molto facile che l'etÃ* media sia maggioreOriginariamente Scritto da Everest
![]()
Lo so, però io lavoro quindi o mi drogo (e non mi sembra il caso) oppure non ce la faccio ad andare a ballare di giovedì e venerdì. Venerdì è la sera della settimana dove avverto più la stanchezzaOriginariamente Scritto da gregory
come ti capisco... il venerdi spesso faccio fatica anche a trovare la forza per andare al cinemaOriginariamente Scritto da neeno
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
..quando andavo io a ballare era un po' diverso.......si pomiciava e basta......toccate niente........(casomai ci si pensava, dopo al buio della cameretta.......in splendida solitudine naturalmente)
![]()
Segnalibri