10 euro con 1 consumazione all'interno... due sale (la maggiore e la minore) che fanno musiche differenti, nella sala grande è prevista anche animazione; le altre discoteche nelle vicinanze fanno la stessa tariffa... una vicino Cassino stasulla 20ina e per la nostra zona è altino come prezzoOriginariamente Scritto da verza81
verso Latina ci sono discoteche interessanti sui 10/12 euro mentre sulla costa si sale di prezzo (20ina circa) specie d'estate
![]()
![]()
ecco, sulla 20ina son piu vicini ai prezzi di queste parti... per fortuna non ci vado quasi maiOriginariamente Scritto da gregory
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
per 10 si può andare tranquilliOriginariamente Scritto da Za
![]()
dipende anche però da come sono le discoteche che intendi...
![]()
troppo fighette per i miei gustiOriginariamente Scritto da gregory
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Ci sarò andato un sacco di volte dai 14 a 18 anni in quella disco...
Senza nulla togliere non mi piace, in particolar modo per la gente....ma questo
è una habituè di tutte le discoteche a meno che non si vada ad una dove paghi 30 euro di ingresso.
Su 100 persone che stanno in una discoteca 80 sono tranquille e brave..ma mi basta vedere 4 cafoni per farmi girare i co****
Siccome non ho avuto belle esperienze con la gentaccia della mia zona...
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
ho notato cambiata la clientela... magari molto più fighetta di prima quello si... ma la serata è andata benone!Originariamente Scritto da Gianluca Musto
cmq conosco il tipo di persone a cui ti riferisci... ieri sera l'ìetÃ* media era 28/30 buoni e la differenza quando è così si nota!
![]()
Naturalmente Greg..e poi per caritÃ*...il linea di massima ci si diverte sempre!!!Originariamente Scritto da gregory
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Originariamente Scritto da gregory
che cuxo!
curiositÃ*, quanto costa la seocnda consumazione?
e un giro di coca e havana al tavolino?
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
precisamente lì non ricordo ma credo non esageratamente... forse un 5 euroOriginariamente Scritto da verza81
in un pub potrebbe essere questo il prezzo... dipende
![]()
![]()
Segnalibri