Mai avuto riccioloni in vita mia. Imbriaco perso e di Legnano quello si'.Originariamente Scritto da pio
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
........li provano tutti ........i pistoni.......Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
...infatti era un idea spettacolare....non capisco perche' questo gioco non abbia preso piede........Originariamente Scritto da gregory
infatti...Originariamente Scritto da pio
![]()
![]()
PS: ho dimenticato un altro dettaglio che mi sono ricordato stasera con alcuni amici... per prendere la macchina abbiamo dovuto chiedere ad una coppia che ci stava pomiciando sopra di spostarsi! era un pò che aspettavamo lì vicino ma non si erano proprio accorti di noi...![]()
.....come si chiama quella disco immensa di roma?il piper..ci sei mai stato?Originariamente Scritto da gregory
Il piper è famoso da sempre... mai stato purtroppo in disco capitoline, in compenso diversi amici che sono lì per studio o lavoro ci vannoOriginariamente Scritto da pio
![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Uhm, sapevi giÃ* dove stava il dunque ehOriginariamente Scritto da Gianluca Musto
Io adesso ci rido sopra, specie quando ne parlo con quel mio amico, perchè è una situazione buffa. Però ci son rimasto malissimo, è stato un affronto: proprio a me che ci tengo a non fare figuraccie
![]()
Paolo
Qui si gira attorno ai 15 ¤, più o meno dappertutto !Originariamente Scritto da verza81
In Italia, o quantomeno Milano e dintorni, mi piacciono ben poco. Rate uomini/donne vomitevole e una quantitÃ* spesso "interessante" di terroncelli che infastidiscono tutti, ma soprattutto musica oscena. Fa passar la voglia di andarci. In altri paesi, specie all'est, è tutta un'altra cosa: gran gnocca, niente gente che disturba e ci prova a tappeto con qualunque essere respiri (tranne gli occasionali turisti che si fan riconoscere ovunque...), consumazioni di qualitÃ* generalmente superiore (oltre che costi più umani) e spesso musica di qualitÃ* davvero buona anche nei posti meno "in".
![]()
Segnalibri