Citazione Originariamente Scritto da Пётр
In Italia, o quantomeno Milano e dintorni, mi piacciono ben poco. Rate uomini/donne vomitevole e una quantitÃ* spesso "interessante" di terroncelli che infastidiscono tutti, ma soprattutto musica oscena. Fa passar la voglia di andarci. In altri paesi, specie all'est, è tutta un'altra cosa: gran gnocca, niente gente che disturba e ci prova a tappeto con qualunque essere respiri (tranne gli occasionali turisti che si fan riconoscere ovunque...), consumazioni di qualitÃ* generalmente superiore (oltre che costi più umani) e spesso musica di qualitÃ* davvero buona anche nei posti meno "in".

Il grande difetto dell'Italia è che badano più all'involucro che alla sostanza: grandi selezioni sui vestiti ma poi sulla scelta delle persone... (nel senso: fanno entrare anche i casinisti che si vede lontano un km, basta che abbiano la divisa d'ordinanza).
Sulla musica, discreta esperienza sulle discoteche francesi, orribile in quelle olandesi (techno assurda, ma non è il mio genere in effetti), non pervenuta in quelle spagnole (le discoteche di Lloret de mar e Salou non fanno testo penso)