Apro un post forse parallelo a quello del Biddo.
Tra le notizie dell'anteprima: furiosa lite di Anna Falchi con boh non mi ricordo. Ma chi stra****o se ne frega? Ma dico, ma non c'è di meglio di cui parlare? Bisogna per forza parlare di spazzatura, perchè fa audience? E cos'è sta cosa di fare i vari collegamenti col programma che segue dopo, auto incensarsi per gli ottimi ascolti di spettacoli e fiction varie, e fare il Meteo dopo la pubblicitÃ*?
Mah...![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
purtroppo queste sono le cose che evidentemente interessano maggiormente agli italiani..![]()
No vabbè, non ci posso credere... e poi allora, che si guardino i programmi apposta.Originariamente Scritto da solojuve
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
appunto...gli italiani li guardano eccome...esempio..il programma Uomini e Donne (è la prima cosa che mi viene in mente) è visto da una caterva di persone..e i tg seguono di conseguenza..Originariamente Scritto da nucleo
Io ormai quando voglio vedere un TG guardo esclusivamente SkyTg24, fatto veramente molto bene, e poco fazioso.![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
si stava bene quando c'era lo sciopero dei tg.
io guardo il tg di la7, molto buono.
anche il tg1 sta migliorando dopo il cambio del direttore,
per quanto riguarda tg esteri, euronews per sapere quello che succede a livello europeo e infine bbcworld e cnn per approfondimenti
bannato fox news: decisamente il più fazioso
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Quoto!Originariamente Scritto da StefanoBs
Anche quello di La7 non è affatto male per il momento...
Però effettivamente tutti gli altri son diventati quasi Giornali da gossip...
Su tutti troneggia quella gran schifezza di "Studio Aperto"...
..mio fratello abita in finlandia con una ragazza del luogo.......la prima volta che venne in italia vide un tg e si mise a ridere quando gli ho spiegato di cosa si trattava..........da allora non ho piu' avuto la forza di sostenere il suo sguardo...........Originariamente Scritto da nucleo
![]()
![]()
Specie studio aperto e il tg4.
![]()
Segnalibri