Vedo - non vedo
Vedo, vedo!
uhm...Originariamente Scritto da fedex
chi sarebbe questa?
una ragazza che sta facendo la biennale di informatica in bicocca, molto carina, una delle poche ragazze carine del corso di informatica.Originariamente Scritto da schnee91
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Bel problema, ricordo quando andai diverse volte a trovare un mio amico in facoltÃ* (scienze dell'informazione ai tempi), tra le (molto) poche ragazze, se ne salvavano... boh (neanche in percentuale.... tracceOriginariamente Scritto da fedex
)
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
vedo- vedo
perchè questo thread mi rimane evidenziato, nonostante io abbia letto l'ultima risposta almeno 5 volte?![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Perchè vuoi vedere e non vedere.Originariamente Scritto da Elena
Se non volevi vedere e basta, non avresti più visto...
PS. si evidenzia e torna su nel momento in cui viene aggiunto un nuovo voto al sondaggio.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da Adriano 60
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Vedo non vedo, anche perche sono un po' accecata!![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Perchè quando qualcuno vota solo il sondaggio uppa il topic e lo rievidenziaOriginariamente Scritto da Elena
![]()
Segnalibri