secondo me non c'è mai stata!Non abbiamo piu' una classe politica seria![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Cioè, state parlando come se governare il paese fosse una sciocchezza: ragazzi, non esageriamo, ci son stati e ci sono tutt'ora dei grandi statisti; per esempio credo che l'attuale presidente della Camera Bertinotti, di cui ho seguito l'intervista poco fa, sia una personalitÃ* di rilievo e rappresenti bene la serietÃ* e la classe del politico di razza.
Reputo oltremodo riduttivo ed infantile un rigetto totale della classe dirigente: si dovrebbe piuttosto operare una critica che abbia una efficacia nei contenuti, che abbia una sostanza e dei riferimenti ben precisi..
Non venitemi a dire che un Berlinguer non aveva la stoffa per fare il politico..
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Per me invece c'e' stata eccome. Quando o eri di destra o eri di sinistra. Lo scontro era durissimo, ma alla fine qualcosa produceva. Adesso non ci si capisce piu' una fava... I vari Mastella, Di pietro, etc da che parte stanno? Un po' qui, un po' la'.... E Prodi? Non esiste piu' un vero politico, uno alla Berlinguer od alla Andreotti. Marci fin che vuoi, ma almeno palesemente schierati.Originariamente Scritto da Elena
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Scusate, a me fan girare le palllll...biiiip ste cose.
Son convinto da anni che siamo un popolo di coglio....biiip, e con noi tutti i popoli cosiddetti "occidentali".
Fancu....biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiippppppppp
PS scusate per lo sfogo
Mai detto cio'. Ho sempre detto di avere stima sia per Berlinguer che per Bertinotti, nonostante io stia dalla parte opposta. Cosi' come stimo il Mussolini dei tempi migliori, quello che ha fatto costruire le scuole in cui tutti noi abbiamo studiato, ad esempio. Sul seguito stendiamo un velo pietoso.Originariamente Scritto da Thomyorke
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Mussolini dei tempi migliori?? Che stiamo dicendo?? Scusa ma non credo proprio di capire: non si può certo dividere a fette e dunque selezionare analiticamente l'operato di un dittatore che ha preso il potere con la violenza ed ha calpestato la dignitÃ* di milioni di italiani. Il fascismo fu un fenomeno che abbracciò sinteticamente tutti i settori istituzionali: la scuola non ne fu esente e camicie nere e "libri unici" ne sono la testimonianza tangibile.
Quel ministero fu un autentico strumento politico di esecuzione, non so che meriti possa avere se non quello di creare proseliti attorno al "babbo Mussolini". Solo perchè agli esordi Gentile non fu minacciato con una pistola durante il suo operato??
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Godrei immensamente se finisse sputtanato proprio Giovanardi e gli zelanti proibizionisti.
Per il resto si droghino quanto gli pare, l'importante è che siano lucidi al Governo/Parlamento. E soprattutto che non vengano più a fare la morale agli italiani.
Intanto (dalla stampa):
Ogni giorno nelle fogne di Torino e di altri 25 comuni dell'area metropolitana finiscono un chilo e 288 grammi di cocaina, resti del consumo di 13 mila dosi.
È quanto emerge da uno studio condotto dalla Smat, la societÃ* che fornisce acqua potabile e tratta le acque reflue prodotte da un milione e 460 mila abitanti. L'analisi, condotta in due distinti periodi, novembre 2005 e febbraio 2006, conferma l'esito di altre analoghe ricerche condotte a Torino e in altre cittÃ* italiane, ed è il segnale, secondo gli osservatori, che il trend di consumo di cocaina è in aumento.
L'impianto di depurazione di Castiglione Torinese, che filtra ogni secondo 7,4 metri di acque reflue dell'area metropolitana torinese, ha pesato 169 nanogrammi di cocaina ogni litro, l'equivalente di 13 mila dosi giornaliere, 9 ogni mille abitanti
Ultima modifica di neeno; 10/10/2006 alle 00:08
ma vi stupite ancora dell'uso dei stupefacenti?
la stragrande maggioranza delle nuove generazioni ne fÃ* uso o almeno lo ha fatto almeno una volta,chi più e chi meno
le classi ricche sono le più schifose e spesso anche le più depravate
il problema è che fanno finte lotte contro l'uso di tali sostanze ma veri arresti,tanto loro resteranno sempre gli INTOCCABILI(ed anche i più tossici)
Quello della politica è un mondo con orari a volte assurdi, forte competitivitÃ*, forte responsabilitÃ*, obbligo di "apparire" ecc.ecc. (oltre ad essere elitario per definizione). Ergo...
Per dire, ampliamo pure il discorso (lasciando perdere la localizzazione geografica: potrebbe essere ovunque, per mille altri motivi):
http://www.repubblica.it/2006/09/sez...i-cocaina.html
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Originariamente Scritto da Tubular Bells
siiii fuoco e fiamme! fuoco e fiamme! fuoco e fiamme!
Segnalibri