Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55
    Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Un deputato su tre assume droghe!!

Citazione Originariamente Scritto da Gdr
    Uno su tre si fa le canne ? E chissenefrega. Il vero problema è che 2 su tre non hanno il senso del dovere, probabilmente sanno cos'è una canna ma NON come si dovrebbe onorare il proprio mandato.
    Quoto!!!!
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Uno su tre si fa le canne ? E chissenefrega. Il vero problema è che 2 su tre non hanno il senso del dovere, probabilmente sanno cos'è una canna ma NON come si dovrebbe onorare il proprio mandato.
    Relativamente chissenefrega, nel momento in cui hanno approvato una legge proibizionista che la rispettino per lo meno!
    Cmq non mi preoccupa il fatto che il servizio è saltato, la bomba ormai è scoppiata (cioè bomba, tutto rientrerÃ* nel nulla come al solito)

Bava di vento L'avatar di tognaka
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno
    Relativamente chissenefrega, nel momento in cui hanno approvato una legge proibizionista che la rispettino per lo meno!
    Cmq non mi preoccupa il fatto che il servizio è saltato, la bomba ormai è scoppiata (cioè bomba, tutto rientrerÃ* nel nulla come al solito)
    Quoto!

Visto che una legge è stata promulgata, perchè deve essere messa in atto solo verso i cittadini?
    E' perchè non può essere adottata anche e soprattutto verso chi queste leggi le fa o cmq le approva?

Insomma come al solito è il vecchio discorso all'italiana... "La legge è uguale per tutti... quelli che se la possono permettere..."

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    98 Post(s)

Allora chissenefrega anche per tutte le altre leggi che non rispettano (tipo falso in bilanci, abuso edilizio, ecc.)?
    E' una legge, e in quanto cittadini italiani DEVONO rispettarla ance loro!

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Parliamo anche degli alcolici? Churcill, lo ricordate? Non un uomo politico come queste mezze seghe che ben ci rappresentano, bene, Churcill era alcolizzato veramente eppure...eppure era un signor uomo politico. La discriminante non è nel fatto che uno si faccia la canna o meno ma che, se investito di un compito, lo faccia nel miglior dei modi.
    Altrimenti al posto di uomini normali (con loro vizi e virtù) mettiamoci una batteria di lobotomizzati.
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da strauch67
    Parliamo anche degli alcolici? Churcill, lo ricordate? Non un uomo politico come queste mezze seghe che ben ci rappresentano, bene, Churcill era alcolizzato veramente eppure...eppure era un signor uomo politico. La discriminante non è nel fatto che uno si faccia la canna o meno ma che, se investito di un compito, lo faccia nel miglior dei modi.
    Condivido.
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da verza81
    Allora chissenefrega anche per tutte le altre leggi che non rispettano (tipo falso in bilanci, abuso edilizio, ecc.)?
    E' una legge, e in quanto cittadini italiani DEVONO rispettarla ance loro!

Non devono rispettarla! Devono, invece, se scoperti in atti contrari alla legge, pagarne le conseguenze, questo si.

ps: ma tu veramente credi che gli stessi legislatori siano sempre coerenti con le leggi che fanno? Ma suvvia...
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da strauch67

ps: ma tu veramente credi che gli stessi legislatori siano sempre coerenti con le leggi che fanno? Ma suvvia...
    FarÃ* sorridere, ma è un pò come il ciabattino che va in giro con le scarpe rotte... tutto questo non per giustificare, assolutamente.
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nucleo
    FarÃ* sorridere, ma è un pò come il ciabattino che va in giro con le scarpe rotte... tutto questo non per giustificare, assolutamente.
    SarÃ* perchè nei miei quarantanni di vita ho notato che solo i pazzi sono coerenti. E' un pò come un mio caro amico medico, incallito fumatore, che ai suoi assistiti dice di non fumare. Il dottore ti dice qual'è la cosa giusta per la tua salute non di far quello che fa lui. Caso sovrapponibile ai legislatori, teoricamente dovrebbero indirizzare il bene del paese non a a far si che le persone imitino i loro comportamenti. Io la vedo così. Certo, se vengo a sapere che Buttiglione sniffa e fuma canne come un ossesso e poi tiene lezione di moralismo dando giudizi assoluti nei confronti di altri un pò mi incazzo...o sorrido

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Non le sopporto queste, non le sopporto!!
    Ma in che paese viviamo
    e poi diciamo che la classifica di freedom house che ci vede al 77° posto è una cazzata?

suvvia, apriamo gli occhi
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •