Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60
Stanotte, pur non avendo mangiato la peperonata ieri sera, ho sognato di trovarmi nel bel mezzo di una disastrosa alluvione. C'era tanta, tantissima acqua nel fiume e io mi ci trovavo nel mezzo!
Scampato all'alluvione, mentre scappavo con la macchina sono stato investito da un tornado!

Minchia... ... se penso che la peperonata l'ho mangiata giusto oggi, non voglio pensare a quale incubo dovrò sottostare la notte prossima!
Per favorire l'industria automobilistica italiana e rinnovare il parco auto, eliminando i rottami, la finanziaria di prodi, in seguito modificata da Strauch e Tubular visibilmente imbriachi , prevedera' la rottamazione obbligatoria di tutte le Alfa, per sostituirle obbligatoriamente con delle Duna 60 berlina color grigio topo. Passerai la notte cercando di sfuggire agli inflessibili rottamatori ma alla fine non avrai scampo. Per punire il tentativo di fuga, sarai obbligato a gettare in giro con aria felice quel che resta della tua Alfa, ridotta in coriandoli, al prossimo carnevale di Venezia. Ti sveglierai tutto bagnato e solo allora ti renderai conto di aver dormito abbracciato alla tazza.