Stanotte, pur non avendo mangiato la peperonata ieri sera, ho sognato di trovarmi nel bel mezzo di una disastrosa alluvione. C'era tanta, tantissima acqua nel fiume e io mi ci trovavo nel mezzo!
Scampato all'alluvione, mentre scappavo con la macchina sono stato investito da un tornado!
Minchia...... se penso che la peperonata l'ho mangiata giusto oggi, non voglio pensare a quale incubo dovrò sottostare la notte prossima!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Venti giorni di Hp.Originariamente Scritto da Adriano 60
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Questi sono incubi ricorrenti ultimamente...Originariamente Scritto da nucleo
O forse è realtÃ*?![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Il Tubular immerso in un campo di Alta pressione alla quota di 850 Hpa può essere un buon incubo?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Nudo, pero'....Originariamente Scritto da nucleo
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Uhm... no!Originariamente Scritto da nucleo
Proprio per il fatto che è infestante, bisogna aspettarsi di trovarlo anche a 850.![]()
Per favorire l'industria automobilistica italiana e rinnovare il parco auto, eliminando i rottami, la finanziaria di prodi, in seguito modificata da Strauch e Tubular visibilmente imbriachi , prevedera' la rottamazione obbligatoria di tutte le Alfa, per sostituirle obbligatoriamente con delle Duna 60 berlina color grigio topo. Passerai la notte cercando di sfuggire agli inflessibili rottamatori ma alla fine non avrai scampo. Per punire il tentativo di fuga, sarai obbligato a gettare in giro con aria felice quel che resta della tua Alfa, ridotta in coriandoli, al prossimo carnevale di Venezia. Ti sveglierai tutto bagnato e solo allora ti renderai conto di aver dormito abbracciato alla tazza.Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Finalmente,era oraOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
Io le ultime notti mi sveglio un'oretta prima di alzarmi (quindi alle 5:00) e non riesco più a riaddormentarmi, complice il fatto di saper di avere solo un'ora di sonno...
Proverò con la melissa. La velina mora. *
*Dai, questa era passabile.
Passala a me!Originariamente Scritto da nucleo
![]()
Segnalibri