dopo 10 giorni di totale isolamento e 73 giorni di tribolazioni continue pare che questa sera la connessione giri un poco più di quei soliti 5 secondi scarsi.
vedremo quanto dura,intanto mi sto informando per vedere qual'è l'offerta migliore e passare ad un altro operatore,Telecom è qualcosa di scandaloso.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Prova con Fastweb
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
ma ti si disconette l'ADSL?Originariamente Scritto da jacksinclaire
hai un cordless?
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Io una richiesta per danni a Telecom la farei
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
ho il cordless ma ha una presa dedicata così come l'Adsl....non si guardano nemmeno da lontano....poi cmq è proprio un problema di telecom,me l'hanno confermato loro,semplicemente le cose in Italia vanno così.Originariamente Scritto da roby4061
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
giÃ* mandato la raccomandata,se la prossima bolletta non mi stornano i soldi cheOriginariamente Scritto da Scheva
ho pagato per un servizio del quale non ho usufruito,parte in automatico la denuncia per inadempienza contrattuale e quant'altro.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
eh! bravo te!....ci arrivasse Fastweb a Candelo....Originariamente Scritto da Gravin
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Originariamente Scritto da jacksinclaire
Secondo me lo fanno per salvaguardare Meteonetwork...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..è il Presidente che li paga...![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Pensa invece cosa faccia girare molto di piu' agli astanti il tuo ritorno.....Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
vedo che ti mancano i miei vacagÃ* quindi ti accontento subito...VacagÃ*!Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Segnalibri